cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pirateria, Lega Serie A: “Il Piracy Shield funzionante nonostante la pubblicazione del Codice Sorgente”

Continuare a combattere questa brutta piaga che produce effetti negativi sui posti di lavoro e minaccia il futuro del calcio

In merito alla notizia sulla pubblicazione online del codice sorgente di Piracy Shield, la Lega Serie A ha emesso una nota in cui afferma che la piattaforma Piracy Shield è perfettamente funzionante e che la sua sicurezza non è stata compromessa dall’illecita diffusione di alcune parti, nemmeno attuali, del codice sorgente. La Lega Serie A esprime infatti fiducia nel lavoro dell’AGCOM e sottolinea che l’ente continuerà ad agire per garantire il corretto funzionamento di un sistema tecnico-legale che ha già prodotto risultati significativi.

Questo sistema è stato istituito in esecuzione di una legge approvata all’unanimità in Parlamento, nonostante i tentativi di sabotaggio dei criminali che gestiscono le IPTV illecite e dei loro sostenitori. La Lega Serie A assicura che continuerà a impegnarsi al massimo per combattere questa piaga in tutte le sedi disponibili, poiché essa non solo minaccia il futuro del calcio, ma comporta anche la perdita di migliaia di posti di lavoro ogni anno.

“Siamo certi che AGCOM – sottolinea la Lega – continuerà ad agire per il buon funzionamento di un sistema tecnico-legale che sta già portando importanti frutti, in esecuzione di una Legge approvata all’unanimità in Parlamento, con buona pace dei tentativi di sabotaggio dei criminali che gestiscono le IPTV illecite e dei loro amici. La Lega di Serie A da parte sua continuerà a produrre il massimo sforzo per combattere in ogni sede questa piaga che non solo mette in pericolo il futuro del calcio, ma che costa ogni anno migliaia di posti di lavoro”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci sono nuove disposizioni per la prevenzione e la repressione della diffusione illecita di contenuti...
I picchi di oscuramenti durante eventi sportivi di rilievo sono stati i match tra Roma-Inter...

Dal Network

La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Altre notizie

Calcio Casteddu