cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viola: “Il rinnovo del contratto? Per ora penso solo alla salvezza del Cagliari”

Le parole del numero 10 rossoblù nell'intervista su L'Unione Sarda

Io un leader? Non sono mai partito con questa idea, una persona va valutata da quello che dice, ma soprattutto da come si comporta. Con parole e soprattutto fatti, è bello essere un esempio. Ne sono orgoglioso, se questo significa essere un leader”.

Cagliari che ricordo mi lascerà? Mi fa un po’ paura parlare al passato. Ma rispondo volentieri: mi lascerà esperienze ed emozioni indimenticabili, meravigliose. Cagliari mi sta dando tanto, è un percorso di crescita incredibile. Due anni pieni di emozioni e soddisfazioni”.

Il rinnovo del contratto? Penso sempre giorno dopo giorno, con la società c’è un grandissimo rapporto e solo a fine anno si valuteranno tutte le cose. Ma ora non penso al domani, il mio obiettivo è quello della salvezza il prima possibile. Ora penso alla partita col Verona, non al prossimo contratto”.

Il mio ruolo? Ho giocato spesso da centrocampista davanti alla difesa. Fino a un certo punto, la mia carriera si è svolta in questo modo. Poi Ranieri ha avuto l’intuizione di spostarmi davanti e a me sta benissimo questa collocazione”.

Subscribe
Notificami
guest

59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, a margine dell'evento 'Il Foglio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu