cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini: “Contro Empoli e Monza l’atteggiamento giusto, ora ci giochiamo tutto”

Il patron del Cagliari ha parlato a margine dell'evento "Diversi perché unici". Queste le parole riportate da Unionesarda.it:

“Per noi è importante lo spirito che questa squadra ha dimostrato anche a Monza, al di là del gol bellissimo segnato da Maldini. Ora sarà complicatissimo, bisognerà lottare sempre, ma partite come quelle di Monza e Empoli devono essere di insegnamento per capire cosa dobbiamo fare per salvarci”.

“Ci sono volte in cui raccogli tre punti con poco merito, altre in cui perdi quando meritavi. L’atteggiamento mostrato a Monza e Empoli però ci porterà a racimolare quei punti che mancano per raggiungere l’obiettivo. E mi riferisco in particolare a queste due gare in trasferta perché nel corso della stagione siamo mancati sotto questo aspetto”.

“Non sarà Ranieri o il singolo giocatore che ci porterà alla salvezza, lo faremo tutti insieme remando uniti. Abbiamo bisogno di tutti, dai capitani come Pavoletti, Deiola e Nandez ad Aresti e Mancosu che ci soffiano alle spalle da fuori. Dovremo ripetere il miracolo di Bari anche quest’anno. Ora arriva il momento caldo in cui ci giochiamo tutto, dobbiamo vivere per quest’obiettivo”.

Subscribe
Notificami
guest

143 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...
Mesto addio al massimo campionato per l'ex giocatore del Cagliari...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu