cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Joe Barone si è spento, aveva 57 anni

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si sono rivelati vani i tentativi dei sanitari. Il Direttore Generale della Fiorentina è venuto a mancare oggi. L’annuncio è stato dato al club viola attraverso un comunicato stampa. Barone aveva 57 anni, ma proprio domani ne avrebbe compiuti 58. Lascia la moglie Camilla e i 4 figli Pietro, Salvatore, Giuseppe e Gabriella.

Il comunicato della Fiorentina: “Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano.

Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili.

Tutto il mondo viola si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone in questo momento di enorme sconforto“.

😢 Ciao Direttore, è stato un piacere… – CalcioFiorentina.it | Facebook

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Cagliari Andrea Pisanu, interpellato sul cambio di panchina all'Udinese, si è espresso sull'arrivo di...
Recupero possibile per Vitinha: il portoghese migliora e alla ripresa sarà valutato nuovamente verso la...
Il Cagliari dovrà affrontare la Fiorentina all’ultima giornata. Più insidiose le gare che attendono Udinese...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu