cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mina deve rinunciare alla Colombia per infortunio, gli altri rossoblù convocati nelle varie nazionali

Lo staff tecnico ha comunicato venerdì scorso, che il difensore del Cagliari non farà parte della rosa per le amichevoli contro Spagna e Romania

Assente sabato a Monza col Cagliari, Yerry Mina cercherà di recuperare con il campionato fermo per esserci nello scontro diretto col Verona a Pasquetta. Uno stop che non gli ha permesso di rispondere alla chiamata della sua nazionale della Colombia. “Lo staff tecnico della Nazionale Seniores della Colombia  – recitava la nota – annuncia che il calciatore del Cagliari non potrà essere convocato per le partite contro Spagna e Romania, a causa di un disagio fisico che gli impedisce di essere al massimo della condizione. L’allenatore, il suo staff tecnico e il gruppo di giocatori augurano una pronta guarigione a Yerry Mina, sperando che nella prossima occasione possa tornare a far parte della Nazionale colombiana”.

ASSENTI PER LE NAZIONALI. Mercoledì, alla ripresa degli allenamenti (oltre a chi deve recuperare per infortunio, alla Crai Sport Center mancheranno Obert chiamato dalla Slovacchia del Ct Calzona tecnico del Napoli, Oristanio e Prati con l’Italia Under 21, Shumorodov al rientro con l’Uzbekistan (dopo aver saltato la Coppa d’Asia per infortunio), Lapadula col Perù e il greco Hatzidiakos.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Pessima pagina prima della partita di ieri tra Genoa e Cagliari: scontri tra sostenitori delle...
9 squalificati per il 35° turno di Serie A, tutti per una giornata: tra le...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu