cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisacane: “C’è delusione. Avanti con lucidità oltre questa sconfitta”

La sconfitta con l'Empoli provoca amarezza, però è necessario subito rimettersi in riga: così Fabio Pisacane, tecnico della Primavera rossoblù.

(Fonte: cagliaricalcio.com)

VOLTARE PAGINA. “In giornate come questa bisogna avere la forza, la capacità e la lucidità di andare oltre il risultato, che sicuramente ci lascia tanta delusione. Mettiamo la testa sul lavoro e sui concetti in cui crediamo, che vogliamo sviluppare quotidianamente correggendo gli errori. Bisogna tornare in campo con l’entusiasmo di chi vuole prendere il positivo anche da una giornata con poche luci come quella odierna, e con la voglia di giocarsi la prossima partita al cospetto della Juventus: difficile, bella, stimolante“.

EQUILIBRI. “La gara? Il campo ai limiti della praticabilità non può essere un alibi: io o il gruppo non ci attaccheremo mai a fattori esterni. Sicuramente, però, è stata una gara dove giocare a calcio era impossibile: i duelli, le seconde palle e le situazioni sporche erano decisive per spostare l’ago della bilancia da una parte o dall’altra. Non siamo riusciti a leggere alcune situazioni, per un’ora la gara è stata in equilibrio, nonostante l’espulsione di Simonetta abbia indirizzato la partita. Anche gli episodi non ci hanno sorriso, specie nel primo tempo con alcune mischie sfortunate, poi due prodezze di Bonassi hanno chiuso la contesa. Andiamo avanti, compatti e con personalità, in un campionato dove ogni settimana tutto può succedere e questo deve essere un insegnamento per non abbassare mai la guardia“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...
Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...
Sabato mattina in campo per il Cagliari Primavera. I ragazzi di Pisacane affrontano l'Atalanta per...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu