cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari: vincere per recuperare ossigeno. Il modo non importa

Il Cagliari attende fra poche ore la Lazio all'Unipol Domus: una partita con un solo risultato da cogliere per i rossoblù, per tanti validissimi motivi.

VITTORIA SENZA ALTERNATIVE. La vittoria colta ieri sera dall’Empoli, in casa della Salernitana, ha trascinato momentaneamente i toscani fuori dalla zona calda della classifica. Un successo convincente nello scontro diretto all’Arechi, che acuisce la crisi dei campani e testimonia la bontà della “cura Nicola” per gli azzurri. Al Cagliari, fra poche ore di scena all’Unipol Domus contro la Lazio, il complicato compito di cercare la vittoria senza possibilità d’uscita: l’unica strada percorribile. Da perseguire a ogni costo.

IRRINUNCIABILE. Perché se non è corretto parlare di partita da “dentro o fuori”, alla fine della fiera è invece il contrario. Un successo davanti al proprio pubblico, seppur contro una squadra che non verrà in Sardegna a regalare qualcosa, è fondamentale e irrinunciabile. Anche per risollevare il morale generale (e non solo la classifica) e ridare fiducia all’ambiente. La classifica non aspetta e bisogna fare di tutto per evitare di prendere una china pericolosa.

Subscribe
Notificami
guest

76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Ranieri loda il centrocampista di San Gavino troppo spesso al centro delle critiche sui...
Primavera in casa contro la Sampdoria, Under 18 con il Lecce: ecco il programma delle...
Per la gara di domenica le quote per la vittoria della squadra di Ranieri sono...
Calcio Casteddu