Una storia davvero strana, quella di Federico Marchetti. Portiere in rampa di lancio col Cagliari, finito fuori rosa poco prima della cessione alla Sampdoria che sembrava cosa fatta.
Ora gioca nell’Ħamrun Spartans, nella Premier League maltese. Non si pente della scelta, dice di trovarsi bene. Nell’intervista rilasciata su gianlucadimarzio.com, ricorda comunque quel brutto ultimo periodo in Sardegna.
“Ero in Sudafrica per il Mondiale. Ci fu una trattativa con la Sampdoria che sembrò chiusa e feci un certo tipo di dichiarazioni. Il presidente Cellino però cambiò idea all’ultimo. Da lì venni tagliato fuori. Passai dall’essere il secondo di Gigi Buffon all’esser messo fuori squadra. Ringrazierò sempre Prandelli che nonostante tutto mi continuò a chiamare per lo stage”.



Auguri Marchetti. Cellino era uno tosto.
E non dice quali dichiarazioni…caro Marchetti i conti si fanno con l’oste e non senza. Buona fortuna.
Grande portiere, ma i tifosi poveretti si fanno abbindolare dai vari Nandez che parlano bene, e vanno via a parametro zero bloccando bilanci e crescita della squadra.
Non consideri che Nandez, buon giocatore per il Cagliari (e ci sarà utile per la sospirata salvezza), non ha mai avuto offerte, neppure questa estate, quando probabilmente sarebbe stato ceduto per pochi mln. Credo che in Italia non abbia mercato, quindi o rimane alle condizioni della società perché é utile alla squadra o va via, presumibilmente all’estero.
Cellino non è giulini
La fine che ti sei meritato nel calcio.
“…feci un certo tipo di dichiarazioni”. Dopo tanti anni non ha capito come ci si comporta nella vita. Marchetti l’ingrato.
Considerando che veniva dall’Albinoleffe, mica il Manchester City.
Doveva solo ringraziare se si è ritrovato a giocare nel Cagliari.
Ingrato per davvero.
Finii
Giulini è peggio di Cellino, Ranieri un grande bleaf messia a Cagliari perché i sardi sono stupidi
Peggio di Cellino non c’è nessuno!
Peggio di Cellino c’è Giulini.
E te lo dice uno a cui Cellino non è mai piaciuto.
Basta vedere cosa ha combinato dopo essere andato via da Cagliari
non ofendere il lider maximo. a bresha onni giorno lo festegiano!!!!!!
🤣
Tra l’altro Cellino di sardo ha solamente il luogo di nascita e nulla di più
Oh marchetti pezz e 💩
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Il Min di raccoglimento migliore del mondo
Ti sei meritato tutto quello che ti e successo impara che prima di accordati con altre società prima si parla con la tua