cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato a centrocampo: focus sui nomi accostati al Cagliari

Nelle ultime ore, con il Cagliari sul mercato invernale alla ricerca di un centrocampista con doti di inserimento, sono stati accostati alcuni nomi. Scopriamoli meglio.

NDOUR. Cher Ndour, centrocampista in forza al PSG, è stato accostato ieri al Cagliari (gianlucadimarzio.com). Nato a Brescia da padre senegalese e madre italiana, classe 2004, è un giocatore talentuoso che in questa stagione ha trovato pochissimo spazio. Fa parte del giro azzurro dell’Under 21, con cui ha debuttato nel settembre scorso. Ragazzo di buon fisico e ottima tecnica, può giocare come centrocampista centrale o qualche metro più avanti. Ha vissuto un’esperienza in Portogallo nel Benfica. SCADENZA CONTRATTO: 30 giugno 2028.

SEGRE. Torinese classe 1997, Jacopo Segre si è formato nel Milan e in seguito nel Torino. Mezzala rapida con inclinazione all’inserimento, è stato considerato poco dai granata che lo hanno inviato prevalentemente in prestito – Piacenza, Venezia, Chievo, SPAL, Perugia – prima di cederlo al Palermo nel 2022. 4 reti nello scorso campionato cadetto con i rosanero, altrettanti nella stagione in corso. Si avvia alle 250 presenze in gare ufficiali da professionista. Il suo nome è stato accostato al Cagliari dal giornalista specializzato in calciomercato Nicolò Schira. SCADENZA CONTRATTO: 30 giugno 2025.

TOURÉ. Idrissa Touré, nato a Berlino (Germania) nel 1998 da genitori della Guinea, è un prodotto del Lipsia. Un trascorso tedesco con le seconde squadre di Schalke 04 e Werder Brema, prima dell’arrivo in Italia nella Juventus Under 23 (2018). Dopo un prestito olandese al Vitesse, dal 2021 milita nel Pisa in Serie B. Notevoli doti fisiche e duttilità sono i pezzi forti del suo bagaglio: può agire come mezzala destra e pure nella “buca” per sfruttare le capacità d’inserimento. Sta trovando pochissimo spazio con Aquilani in questa stagione. Il giocatore, negli ultimi giorni è stato inserito con frequenza tra i possibili obiettivi rossoblù da gianlucadimarzio.com. Tuttavia, questa pare la pista più improbabile: a ottobre, il giocatore ha riportato la frattura del perone della gamba destra. SCADENZA CONTRATTO: 30 giugno 2025.

Subscribe
Notificami
guest

118 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu