cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Personaggio Rossoblù – Stefano Spiga: “L’esperienza di Ranieri fondamentale per la salvezza”

L’azienda alimentare di San Sperate si occupa della lavorazione e confezione di frutta, verdura, insaccati e formaggi per il consumatore

Nuovo appuntamento con Il Personaggio Rossoblù di Calciocasteddu

Il momento non facile che si vive, con la crisi che è sempre lì nel creare problemi. Cosa si fa per stringere i denti e andare avanti? Ne abbiamo parlato con Stefano Spiga del Fresco Spiga, struttura alimentare con sede a San Sperate. Con lui si è analizzato anche il campionato del Cagliari.

Quali sono i problemi nel suo settore tra il dopo pandemia e crisi attuale?
“Non pochi e si sentono anche nel nostro settore. La gente sta più attenta a spendere e aumenta il portafoglio se è proprio necessario perché ha cose da pagare che incidono maggiormente rispetto a prima. Le difficoltà sono sotto gli occhi di tutti, ma mai mollare”.

Il detto ‘La gente non rinuncia a spendere per mangiare’ è attuale oppure è solo un si dice?
“Il calo è evidente. Si cerca di privarsi del superfluo ma se si può si evita di rinunciare. La nostra è poi un azienda particolare che si mette a disposizione del cliente. Prepariamo il minestrone, che trovano già pronto, come la frutta, gli insaccati, i formaggi e i dolci. Si tratta di un servizio molto apprezzato, ovviamente col suo prezzo perché il cliente trova tutto pronto alla consumazione”.

Il Cagliari, dopo l’avvio in salita, ora sta dimostrando di essere squadra. Quanto è importante avere Ranieri?
“Il campionato è difficile e ogni partita va giocata con attenzione. Avere Ranieri è fondamentale, la sua esperienza di oltre 30 anni in panchina aiuta la crescita della squadra che ha bisogno di una guida forte per sopperire alle difficoltà”.

La vittoria in campionato sul Bologna può dare uno slancio per migliorare la classifica?“
“Certamente può dare uno slancio per conseguire il risultato finale, che ovviamente deve essere la salvezza. Le prossime partite saranno importanti, a partire dalla gara di domenica col Frosinone che se vinta può ulteriormente aprire scenari interessanti: sicuramente auspicati, ma che sembravano difficilmente raggiungibili dopo il girone d’andata”. 

 

 

Articoli correlati

La nostra chiacchierata con l’imprenditore della Vanni Design Euromarmi e Graniti sull’azienda isolana e sul...
La sua attività e il Cagliari, nella nostra chiacchierata con il responsabile dell’Associazione CRFPA ...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu