Il nodo Gaston Pereiro si è finalmente sciolto. L’uruguaiano è finalmente pronto a unirsi alla Ternana, con cui l’accordo era stato trovato da tempo, salvo rimanere congelato prima per l’emergenza rossoblù in attacco poi per una bega con l’agente del giocatore.
Come anticipato da Gianlucadimarzio.com, Pereiro domani raggiungerà Terni per visite mediche e firma, cominciando così ufficialmente la sua avventura in Serie B.



Buon viaggio e tanti auguri
Deus gratias!! By cun Deusu!!
Quanto vi piace scrivere.. Oggi questo, affare hai dettagli, nome nuovo x il centrocampo.. PINOCCHIO confronto alle banalita’ che dite, e un dilettante..
Al cagliari manca altare
😂😂
É abbastanza chiaro il tutto, Pereiro purtroppo non ha dimostrato nulla se non qualche bel tocco di palla, troppo poco e per l’ingaggio che ha é un flop che nessuno vuole comprare, il prestito pagandone metà dello stipendio é l’unica soluzione per far crescere l’attenzione su di lui per poi venderlo definitivamente.
applaudite chi l’ha comprato e gli ha fatto un contratto da re!
Le occasioni le ha avute, quando occasionalmente si accende mostra numeri importanti, ma il più delle volte sembra estraneo al gioco di squadra. Fra i tanti giocatori passati senza lasciare particolare traccia, mi sarebbe piaciuto che fosse stata data qualche chance a Despodov.
Se nemmeno Ranieri ha tirato fuori qualcosa da lui vuol dire che non c’è speranza. È un altro Cerri, i numeri ci sono ma li tira fuori ogni 10 partite. Inammissibile.
Da sabato mi vedrò anche la B. Viva Pereiro.
Con delle banderuole simili che rappresentano la tifoseria casteddaia Giuliani ci va a nozze, sotterratevi….
Si sblocca il prestito (mica la cessione). A giugno saremo punto e a capo (ha il contratto fino al 2025)