Petagna: “Grazie a Ranieri che ha sempre creduto in me”

Il centravanti rossoblù Andrea Petagna ha parlato a margine di Cagliari-Bologna. Le sue parole a Dazn:

“Sono contento, finalmente. Devo ringraziare mister Ranieri perché ha creduto in me fin da quando sono arrivato. Volevo dimostrare tanto a lui e alla gente. Fino adesso non ho mai avuto continuità, ma io ho bisogno di giocare e dimostrare il mio valore”.

“Salvezza? C’eravamo prefissati di arrivare a 18 nel girone d’andata, ci siamo arrivati oggi. Abbiamo dimostrato di poter lottare per la salvezza e di poterci essere fino alla fine”.

“Rinforzi nel mio ruolo? Ci sono già due ragazzi nel mio ruolo come Lapadula e Pavoletti che hanno 34 e 35 anni e si allenano come ragazzini. Danno tutto e devo prendere esempio da loro.

“Il gol lo dedico alla mia compagna e ai miei genitori”.

Subscribe
Notificami
guest
65 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ai fatto una sola rete fin’ora quindi e poco per un attaccante penso che Ranieri se ti tiene e perché non a l’imbarazzo della scelta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grazie a te

Santinu Strintu
Santinu Strintu
2 anni fa

Ieri,per la prima volta Petagna ha giocato nel suo ruolo,senza l’assillo di dover marcare il regista avversario,o il dover chiudere sul centrale avversario che imposta dal basso.Praticamente,ha risparmiato l’energia per i suoi scatti i suoi allunghi è da uno di questi è scaturito il grande Gol💪Bravo Andrea e auguri per il piccolo bulldozer ❤️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Una rondine non fa primavera….. ha fatto un ottima prova ….. speriamo sia la prima di una lunga serie …… anche se gli attaccanti devono avere dietro chi li innesca !

Tonyos (Forza Cagliari)
Tonyos (Forza Cagliari)
2 anni fa

La mia fiducia in lui era rimasta intatta, lo avevo scritto in settimana che nelle ultime uscite mi era piaciuto e che rivedevo in lui il campionato scorso di Lapadula, anche lui criticatissimo fino a gennaio di 1 anno fa. Spero che domenica a Frosinone si ripeta li merita lui e il Cagliari.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

ANDRE-ONE !!!!

Ighis
Ighis
2 anni fa

Giocatore che, per struttura fisica, entra in forma giocando. I meriti vanno agli infortunati, altrimenti starebbe ancora in panchina.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ho sempre creduto in Petagna , non riuscivo a capire il perché non riusciva ad esprimere le sue grandi potenzialità, forse che la sua presenza in campo era ad intermitenza? Domenica scorsa, ed oggi anche mi confermo, ho rivisto il fortissimo gladiatore che conoscevo. Ho testimoni che possono confermare ciò che ho detto stamattina : Sarà Petagna che anche oggi ci salverà.

Ranierizmo
Ranierizmo
2 anni fa

L ho sempre difeso, perché conosco le sue doti ma non comprendo perché ci metta tanto a tornare in forma aldilà del gol che serviva e servirà.
Ha segnato un gol importante ma ad un certo punto era troppo statico nella difesa del risultato stesso, diciamo dopo un ora cala in maniera vistosa e non c’è gol che possa galvanizzarlo in questo.
e Pavoletti sarebbe potuto entrare prima.

roby65
roby65
2 anni fa

Il mio vota per Andrea oggi e 8. Quindi dico continua così forza casteddu

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il Cagliari, con alcune assenze importanti, si prepara ad affrontare il Napoli per una sfida...
Pisacane recupera Esposito, ma deve fare a meno di Obert e altri infortunati...

Altre notizie