cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancosu, il calvario continua. Il ginocchio croce del numero 5

Il ritorno in Serie A a 35 anni si è trasformato in un calvario per Marco Mancosu: colpa di un ginocchio che continua a tormentarlo.

STOP FORZATI. Non c’è pace per Marco Mancosu. Il fantasista del Cagliari, trattenuto dall’infermeria per la maggior parte di questo 50% già in archivio del 2023-24, lotta con un ginocchio destro che fa le bizze e lo tiene lontano da un percorso agonistico ideale.

L’INTERVENTO. Il numero 5 rossoblù, tra i protagonisti del ritorno in Serie A, desiderava dire la sua da “vecchietto terribile” con i suoi colpi e le sue intuizioni. Già durante l’estate effettuò un consulto presso la clinica romana Villa Stuart, seguito da un intervento di artroscopia diagnostica il 31 luglio. La scoperta di una lesione parziale del collaterale mediale e l’iter riabilitativo.

BATTAGLIA. Ma in realtà l’articolazione non lo ha lasciato più tranquillo: rari ingressi tra i convocati e Ranieri che recentemente ha confermato che Marco continua la sua battaglia con il dolore. Le sensazioni fisiche sono determinanti per un atleta professionista, in tal senso il ritorno in massima serie è stato finora un calvario. Ora la notizia di un nuovo fastidio allo stesso ginocchio, che lo costringe a lavorare separatamente dai compagni. Forza, Markixeddu!

Subscribe
Notificami
guest

66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque i punti distacco dalla zona spareggi dopo il pareggio ottenuto sabato in casa della...
Nell'ultimo anno, Leonardo Pavoletti ha vissuto la grandiosa notte di Bari ma pure tanti problemi...
Contro i partenopei pareggio meritato, ma ora serve fare il massimo nelle prossime gare ...
Calcio Casteddu