6 gennaio, partita numero 26 per il Cagliari: il bilancio

Il Cagliari torna in campo il giorno dell'Epifania, per la ventiseiesima volta nella storia in partite ufficiali: a Lecce per migliorare il bilancio.

FESTIVITÀ. Oggi, giorno dell’Epifania, il Cagliari sarà di scena al Via del Mare di Lecce contro i pugliesi di D’Aversa. In occasione di questa festività, in passato, i rossoblù sono scesi in campo 25 volte in gare ufficiali: ripercorriamo la tradizione per la squadra cagliaritana.

BILANCIO. 7 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte tra Serie A, Serie B, Serie C e Coppa Italia: questo il bilancio per i sardi nelle gare disputate il 6 gennaio.

(Si ringrazia lo storico e scrittore rossoblù Maurizio Piras per la statistiche)

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Lele
2 anni fa

e Deiola a Lecce è una certezza la seie B diventa una sicurezza

Fabio
2 anni fa

 Anni fa Cagliari era una meta ambita perché venivi valorizzato, dopo le vicende Borriello, Godin, Cacciatore etc non vuole venire nessuno perché l’ambiente imposto dal milanese e’ becero

Commento da Facebook
2 anni fa

Capisco che il Mercato e difficile perché non ci sono Soldi, ma una domanda la voglio fare: come mai gli altri riescono a vendere e comprare, oppure a prendere giocatori in Prestito invece noi no? Questa domanda è rivolta a tutti i Giulini Boys, non sarà perché il vostro Presidente non riesce a vendere perché sono troppo scarsi? Non sarà perché non vuole Spendere? Non sarà perché a Cagliari da quando c’è lui non vuol venire nessuno? Pensateci bene prima di dire le vostre solite Caxxate tipo: com

Gigi
2 anni fa

Tifare inter, come cazxo siamo ridotti male!

Gavino Pillas
2 anni fa

Avviso per la redazione: il cronometro che annuncia la partita di oggi segna le 15:00 come orario di gioco. Mi risulta che la partita sia alle 18:00🤔

m.
2 anni fa

come dice l’articolo mercato fermo Giulini non vuole spendere tanti nomi ma nulla di fatto si chiuderà nella solita solfa. parla di vendere Luvumbo pessimo affarista ancora non ha capito nulla questo presidente dopo diversi fallimenti e retrocessioni stasera a Lecce non vedo buone prospettive all’orizzonte, spero in un miracolo dei singoli e in Ranieri.

giorgio loddo
2 anni fa

passano i giorni ma di mercato non se ne parla, non occorrono siamo messi bene in classifica vero giulini bonato ranieri

Claud
2 anni fa
Reply to  giorgio loddo

Oggi il mercato è chiuso, è festivo.

Karalis 52
2 anni fa
Reply to  giorgio loddo

Secondo te, devono fare una conferenza stampa ogni giorno sui movimenti di mercato?

Gigi
2 anni fa
Reply to  Karalis 52

La conferenza stampa andrebbe fatta per cacciare il presidente con tutti i suoi lecchini al seguito

Articoli correlati

Formazione dei Tifosi in Rete, i lettori di CalcioCasteddu confermano Deiola

Nel nostro consueto sondaggio pre-gara, i tifosi votano per gli stessi undici che finora hanno...

Udinese-Cagliari, le quote degli scommettitori: bianconeri favoriti dal pronostico

Bianconeri e rossoblù si affrontano al Bluenergy Stadium con obiettivi diversi. La squadra di Runjaić...

Altre notizie