“Il Cagliari di Ranieri? È una squadra che non si arrende, ti fa fare la partita, va sotto, ma riesce sempre a restare in partita. Non si disunisce mai, e negli ultimi quindici minuti, con le letture del tecnico romano, trova sempre la zampata”.
“Non è un caso quando certe situazioni si ripetono con una certa continuità, vuol dire che Ranieri sta facendo un ottimo lavoro sulla testa dei calciatori”.



Salve , parla Rastelli i tre allenatori che ha fatto la storia del calcio Cagliari sono tre Scopigno,Tiddia, Mazzone, ultimo Ranieri
Non ci si può dimenticare di “Sandokan” Silvestri. Portò il Cagliari dalla C alla A (esordio) in 3 anni Nel 64-65, dopo un disastroso girone d’andata (9 punti su 34)fece un ritorno stratosferico (25 punti su 34). che gli valsero il 6° posto e la qualifica di “squadra simpatia” e al mister la panchina del Milan. I migliori 3 in effetti sono 5 tutti indelebili nel ricordo dei tifosi.
Aggiungerei quell’altro gran signore di Bruno Giorgi.
verissimo
A Cagliari il suo lo ha fatto. Dopo è stato una delusione.
Giovanni Loy Puddu, una promozione dalla B alla A da primo in classifica, 11esimo nel successivo campionato di serie A. Non direi proprio un pessimo allenatore.
Concordo
A Cagliari Rastelli ha lavorato bene, hai ragione la penso come Te.
Via da Cagliari poi ha deluso parecchio, l’ aria Sarda ha qualcosa di speciale,questo è poco ma sicuro.
Rastelli da tanti viene ricordato solo x le bruttissime sconfitte tennistiche con reti subite a valanga, dimenticando che ha fatto due buonissimi campionati.
Persona seria e corretta, che non si lamentava e cercava scuse inutili.
Massimo pessimo allenatore
quello che non ha mai fatto un buon lavoro, sei tu , INCAPACE CRONICO INSIEME A PISACANE
Il caso non esiste , Ranieri sa leggere le partite e ha costruito un grande gruppo , sono ottimista per napoli