cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B: la Torres torna alla vittoria battendo 1-0 l’Ancona e conferma la vetta. Olbia ko 4-1

Al Vanni Sanna decide un gol di Ruoco. Galluresi battuti dalla Recanatese. La loro gara col Rimini, rinviata al 6 dicembre

TORRES-ANCONA 1-0. I Rossoblù partono forte, chiedendo invano un rigore per fallo di mano di Barnabà dopo pochi minuti dal via, sfiorando la rete con Diakite e Mastinu per ben tre volte, sempre nel primo tempo. Altre proteste su tocco in area di Saco, ma l’arbitro lascia correre. Nel secondo tempo Ruocco sfiora il palo, poi Diakite sigla, ma commette fallo su un avversario e il gol è annullato. Brivido ospite con Saco, poi ecco il gol della Torres al 32’ con Ruocco autore di una stoppata e tiro vincente. Un gol di grande importanza, che consente agli uomini di Alfonso Greco di restare in vetta al girone in solitaria. Da segnalare il salvataggio sulla linea di Dametto nel recupero, che nega l’1-1 agli ospiti.

RECANATESE-OLBIA 4-1. I padroni di casa centrano la traversa con l’ex Cagliari Melchiorri al 34’ e quattro minuti dopo, sfiorano la rete con Lipari. Nella ripresa Ragatzu (13’) sfiora la rete, ma ad andare in gol sono i padroni di casa al 26’ con Sbaffo. Momento pesante, perchè quattro minuti dopo arriva il 2-0 siglato da Ferretti. L’Olbia reagisce e (37’) Dossena riapre i giochi realizzando di testa, ma prima Sbaffo, e poi Morrone  la chiudono definitivamente.

Intanto rinviata questa mattina dalla Lega Pro al 6 dicembre, causa impegni di alcuni giocatori dei bianchi in Nazionale, la loro gara col Rimini. Per lo stesso motivo nel prossimo fine settimana (sempre nel Girone B) non si disputeranno Pontedera-Pescara e Juventus Next Gen-Virtus Entella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù di Greco hanno chiuso al secondo posto il campionato, alle spalle del Cesena...
I casa dei galluresi sarà una rivoluzione, sperando nel ripescaggio, non solo per l’addio al...
L'ex giocatore del Cagliari ha disputato ieri con l'Olbia la sua ultima gara da calciatore...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu