Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Serie C Girone B: la Torres torna alla vittoria battendo 1-0 l’Ancona e conferma la vetta. Olbia ko 4-1

Al Vanni Sanna decide un gol di Ruoco. Galluresi battuti dalla Recanatese. La loro gara col Rimini, rinviata al 6 dicembre

TORRES-ANCONA 1-0. I Rossoblù partono forte, chiedendo invano un rigore per fallo di mano di Barnabà dopo pochi minuti dal via, sfiorando la rete con Diakite e Mastinu per ben tre volte, sempre nel primo tempo. Altre proteste su tocco in area di Saco, ma l’arbitro lascia correre. Nel secondo tempo Ruocco sfiora il palo, poi Diakite sigla, ma commette fallo su un avversario e il gol è annullato. Brivido ospite con Saco, poi ecco il gol della Torres al 32’ con Ruocco autore di una stoppata e tiro vincente. Un gol di grande importanza, che consente agli uomini di Alfonso Greco di restare in vetta al girone in solitaria. Da segnalare il salvataggio sulla linea di Dametto nel recupero, che nega l’1-1 agli ospiti.

RECANATESE-OLBIA 4-1. I padroni di casa centrano la traversa con l’ex Cagliari Melchiorri al 34’ e quattro minuti dopo, sfiorano la rete con Lipari. Nella ripresa Ragatzu (13’) sfiora la rete, ma ad andare in gol sono i padroni di casa al 26’ con Sbaffo. Momento pesante, perchè quattro minuti dopo arriva il 2-0 siglato da Ferretti. L’Olbia reagisce e (37’) Dossena riapre i giochi realizzando di testa, ma prima Sbaffo, e poi Morrone  la chiudono definitivamente.

Intanto rinviata questa mattina dalla Lega Pro al 6 dicembre, causa impegni di alcuni giocatori dei bianchi in Nazionale, la loro gara col Rimini. Per lo stesso motivo nel prossimo fine settimana (sempre nel Girone B) non si disputeranno Pontedera-Pescara e Juventus Next Gen-Virtus Entella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista dell'Olbia ospite a "Il Cagliari in Diretta" su Radiolina. Le sue parole:...
Poche le emozioni nel recupero tra le due contendenti nel match giocato stasera. I bianchi...
I rossoblù vanno sotto con la Fermana, poi segnano con Ruocco, ma mancano la vittoria....

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu