La Coppa Italia Primavera ha visto il Cagliari sfidare la Cremonese nel CRAI Sport Center, ma il cammino della squadra sarda si è concluso con una sconfitta 2-1.
La partita è iniziata forte, con Pessolani della Cremonese che ha mancato un’occasione al 3′ minuto e Konate del Cagliari che ha sparato alto al 5′. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e il primo gol è arrivato al 34′ con Avitabile della Cremonese, che ha sfruttato un cross dalla sinistra per battere Iliev. Il Cagliari ha subito reagito e al 45′ Konate ha pareggiato grazie a una bella azione di Achour.
Nel secondo tempo, il Cagliari ha avuto un’occasione d’oro al 55′ con Sulev, subentrato a Conti all’inizio del secondo tempo, poi al 59′ è stato Carboni a cercare il gol, ma il portiere avversario ha respinto. Al 60′ la Cremonese ha riconquistato il vantaggio con un gol di Tosca.
Il Cagliari ha cercato disperatamente di pareggiare, con Achour e Vinciguerra che hanno avuto delle occasioni, ma alla fine non è stato sufficiente. La partita si è conclusa con una vittoria 2-1 per la Cremonese, mettendo fine al percorso del Cagliari nella Coppa Italia Primavera.