Allenamento mattutino, lavori individuali per Dossena. Ripresa martedì

Il Cagliari si è allenato anche oggi prima di osservare due giorni di riposo. Ecco il report dal sito ufficiale del club:

“Nuova seduta di allenamento al Centro sportivo di Assemini, i rossoblù sono scesi in campo questa mattina. Agli ordini di mister Ranieri e del suo staff, la squadra ha iniziato le attività con delle esercitazioni tecniche. A seguire possesso palla ed una serie di partitelle giocate su spazi ridotti ad alta intensità.

Lavori atletici individuali per Alberto Dossena; proseguono nel lavoro personalizzato Elio Capradossi, Marco Mancosu e Gianluca Lapadula.

Pantelis Hatzidiakos, impegnato con la Nazionale della Grecia, ha riportato un fastidio alla coscia destra a seguito di una contusione: il calciatore rientrerà nei prossimi giorni nell’Isola, le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club.

La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì pomeriggio, quando inizierà la settimana di lavoro che porterà alla gara di domenica a Salerno”.

Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
2 anni fa

spero che Brentagna e Deiola stiano facendo un bel lavoro di aratura, uno traina l’aratro e l’altro lo spinge

Manu
Manu
2 anni fa

Se dovessero essere coinvolte anche le società, preparatevi allo scudetto o alla qualificazione in Champions, attru chi serie B! Ma ve lo immaginate Sciagurodov che festeggia il tricolore? Pene
mio alla democrazia

PS – Per i diversamente alfabetizzati: è una battuta. Mi raccomando, non fatemi venire inutili orchiti

Manu
Manu
2 anni fa
Reply to  Manu

niente mi toglie dalla testa che se indagano su Venezia Cagliari a testa di chupa chups lo appuntellano…non e possibile retrocedere sapendo che a Salerno perdevano 4 0!! Niente mi farà cambiare idea pavoletti chiede il cambio dopo 40 minuti i più in forma in panca e pulman in difesa

Manu
Manu
2 anni fa
Reply to  Manu

Vista L ambizione di giulini se penalizzassero 16 squadre noi tra le tre restanti arriveremmo terzi

Last edited 2 anni fa by Manu
Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
2 anni fa
Reply to  Manu

lo scommettitore chi sarebbe in questo caso, Agostini ?

C. Devisu
C. Devisu
2 anni fa

Dossena leader indiscusso di questa difesa! Gli altri possono anzi devono variare.
(Ripongo fiducia in Wietska,ha personalità, Obert ancora no… ma Goldaniga non mi sembra dia meno garanzie di Hatzidiakos)
Capradossi forse ha più potenzialità di altri.

Maestro
Maestro
2 anni fa
Reply to  C. Devisu

Condivido

aragosta
aragosta
2 anni fa

Quasi tutti in personalizzati ma uno integro c’è?

Deghy
Deghy
2 anni fa

La salernitana si sta caricando a ” mille” per la gara di domenica prox.. mi auguro che anche il cagliari faccia lo stesso e dia dei segnali positivi ( fino ad ora non pervenuti)

C. Devisu
C. Devisu
2 anni fa
Reply to  Deghy

Sono gemellati con il Bari, è una spina Delaurentiana, con a Inzaghi l entusiasmo sarà a mille.
Il calcio sarà secondario.
Nel primo tempo serve corsa spensieratezza dei giovani, attenzione. secondo tempo servono uomini e qualità.
Quello che è fondamentale è che nessuna delle prossime 3porti via 3punti, ma bisogna giocarsela, non arriviamo al Lecce con Deiola titolare, potrebbe entrare e avere la lucidità per chiuderla

Giampaolo
Giampaolo
2 anni fa

Mentre inzaghi li sta conoscendo e torchiando con 2 allenamenti al giorno, noi facciamo riposo…ma perché??? Gli spetta un giorno perché dargliene 2 e mezzo ???? Per ringraziarli del bel campionatino che ci stanno facendo vedere ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ripresa allenamenti Martedì….un oretta massimo due di allenamenti e due giorni di riposo a grattarsi…. logico che entreranno in forma x il prossimo campionato in B

Devisu Carlo
Devisu Carlo
2 anni fa

La giornata di riposo è nel contratto, per gli allenamenti non importa quanto ci stai, ma qualità e intensità.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa
Reply to  Devisu Carlo

La giornata ma non due …. mi sembra poca sia la qualità e l intensità….. sono sovrastati da tutti sotto l aspetto fisico atletico oltre che tecnico !

Devisu Carlo
Devisu Carlo
2 anni fa

Rincorrono il pallone mentre l avversario gioca, è ovvio che sono sovrastati dall inizio alla fine, non c’è problema di tenuta che giustifichi prendere sberle due alla volta come contro il Milan o Ata, o addirittura dall inizio. Poi quelli più indietro tornano Martedì

Tore
Tore
2 anni fa
Reply to  Devisu Carlo

Infatti la qualità sta dando risultati

C. Devisu
C. Devisu
2 anni fa
Reply to  Tore

Quando gli aveva a disposizione, in settimana Prati e Oristanio non hanno mai la pettorina da titolari.
Adesso non gli aveva a disposizione per le Nazionali, la qualità che c’è è concentrata in pochi elementi, tra i quali Mancosu è fuori, Viola in A mostra il nervo, se non sacrifichi un po’ di esperienza adesso per un po di fame e tecnica, in Primavera chi ti risolleva? Chi darà il ritmo Deiola e Sulemana?

Articoli correlati

Pisacane recupera Esposito, ma deve fare a meno di Obert e altri infortunati...
Cagliari-Napoli, 30ª giornata di Serie A: convocati 24 giocatori da Pisacane. Esposito torna a disposizione...

L’Uruguay ha un rapporto molto stretto e di vecchia data con il Cagliari. Il Paese...

Altre notizie