cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1: Pisacane si felicita con i suoi per la prima vittoria in campionato del suo Cagliari

Ieri i rossoblù hanno approcciato subito bene la gara con la Fiorentina meritando i tre punti. Mercoledì l’esordio in Coppa Italia

Per il Cagliari era importante rompere il ghiaccio in campionato. Lo era per più di un motivo, oltre vincere. Nelle prime quattro gare era piaciuto il modo di proporsi in avanti, ma le due sconfitte, unite ai troppi gol rimediati (8 in tre gare) hanno fatto si che ci fosse qualcosa da sistemare. Il 2-0 sulla Fiorentina, è stato un toccasana per l’ambiente, che Pisacane ha analizzato così nel dopogara: “La risposta è stata ottima e non avevo dubbi su questo. Ci auguravamo di ottenere la prima vittoria al più presto possibile e uscire vittoriosi ci permette di lavorare nel miglior modo possibile in vista dei prossimi impegni. Inoltre, fa bene sia al morale che ai ragazzi”.

MASSIMA ATTENZIONE. “Le partite vanno preparate tutte con la massima attenzione e tranquillità, a Bergamo, però, ci sono stati degli errori commessi ma siamo ripartiti da quegli errori e i ragazzi hanno fatto tutto quello che abbiamo preparato durante la settimana. L’attenzione, la tranquillità e fare in modo semplice ciò che avevamo preparato ci ha permesso di fare un’ottima gara”. Ora la testa alla Coppa Italia. Mercoledì alle 14 l’avversario è l’Ascoli, in una gara secca da portare a casa e andare avanti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu