Gli azzurri battono i ragazzi di Rebrov e conquistano tre punti pesanti nel girone verso Euro 2024
Nel match di qualificazione a Euro 2024 tenutosi a San Siro, l’Italia ha ottenuto una vittoria cruciale contro l’Ucraina con un punteggio di 2-1. Con il supporto di 50.000 appassionati presenti al Meazza, gli azzurri sono stati trascinati da un superbo Frattesi, autore di una doppietta nella prima frazione di gioco.
Il primo gol è arrivato al 12′, quando l’interista ha sfruttato un errore difensivo dell’Ucraina. Poi la sua seconda marcatura è arrivata al 29′, quando ha raccolto un rimpallo su un tiro di Zaniolo. Tuttavia, l’Ucraina non ha mollato e ha segnato al 41′ con Yarmolenko che ha approfittato di una sbavatura da parte di Dimarco. L’Italia ha creato diverse opportunità per ampliare il vantaggio, centrando anche una traversa con Locatelli.



Bene. La nazionale senza certi senatori funziona, fuori Immobile. Ora Donnarumma potrebbe accomodarsi in panchina e lasciare il posto a Vicario più affidabile. Bravo Spalletti che ha saputo dare una geometria di gioco e qualità.
Meglio la nazionale di volley, decisamente.
Nazionale bella solo per 40 minuti. Vergognosi i fischi a Donnarumma, considerata l’importanza della partita ed anche se può non aver lasciato un grande ricordo. Giocava la Nazionale, non il,Milan.