L’accordo col club lagunare prevede la cessione a titolo definitivo per il cenrocampista ex Priamvera e il prestito secco per il difensore
Definiti gli accordi tra Cagliari e Venezia, per il passaggio ai lagunari di Nunzio Lella e Giorgio Altare. Domani entrambi scvlgeranno le visite mediche di rito, per poi firmare il contratto.
LE FORMULE. Lella sarà acquistato a titolo definitivo, mentre per Altare è previsto il prestito fino al 30 giufgno 2024. I due saranno a disposizione di Vanoli per la seconda giornata di campionato, nel match casalingo col Cosenza.



Mi raccomando il centravanti che ha il Venezia non chiedetelo, comprate dei bidoni che per muoversi hanno bisogno del Carroattrezzi
Per Lella avrebero potuto prevedere un’opzione di riacquiso ( ma magari c’è, per Gagliano e Biancu è prevista ), tanto più che Lella era gradito a Ranieri ed in precampionato ha ben figuato .
Spiace la partenza di Altare, l’anno scorso ha pagato a duro prezzo lo svarione ( errato passato indietro ) che causò un gol ad un avversario .
Forza Cagliari Sempre !
Altare l’avrei tenuto come riserva.. Lella è giusto che vada in B, non è attualmente un giocatore da serie A
era un bravo CENROCAMPISTA si si.. ed EX PRIAMVERA certo… Nemmeno la tastiera sapete usare cesssss
Ottima notizia, su dai Lella un serie A sarebbe stato eccessivo
bisogna sfoltire la rosa e vendere qualcuno per recuperare un po di soldi ,pero’ onestamente’ sia lella che altare sarebbero da dare in prestito secco e non capisco perche’ lella invece l’hanno ceduto definitivamente ..
Due scarponi inadatti alla massima serie !!!!!!
Il Venezia voleva Altare e Lella ma secondo qualcuno gli dovevamo dare Deiola e Capradossi,pazienza se loro non li vogliono. Ridicolo!!!!!!
Peccato. Altare penso che fosse forte ed avrebbe potuto anche migliorare. LELLA un ottimo profilo per Ranieri. Sono sicuro che il Mister non è felice anche perché al momento in difesa solo Dossena ed Obert anche perché se non va bene Altare figurati Capradosdi e goldaniga
Peccato