L’attaccante livornese in conferenza stampa ha voluto salutare con calore lo sfortunato compagno di squadra
Tra i tanti temi affrontati da Pavoletti oggi in conferenza stampa, anche l’infortunio di Rog. Un problema al crociato, purtroppo non l’unico per lo sfortunato centrocampista che, ancora una volta, lo terrà fuori dal campo per mesi.
LE PAROLE DI PAVOLETTI. “Parliamo di un ragazzo fantastico, lo conosciamo tutti. Ha avuto una sfortuna incredibile, dispiace enormemente perché quest’anno sembrava davvero potesse iniziare la preparazione al meglio senza intoppi di alcun tipo. È successa questa cosa tremenda, deve lottare per tornare quanto prima, non vediamo l’ora di riabbracciarlo nel 2024 e speriamo di regalargli delle soddisfazioni in questi mesi complicati. Lo sentiamo costantemente, è sempre con noi”.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Parole da VERO CAPITANO
Bravo Pavoletti un pensiero al compagno così caloroso è ottimo per lo spogliatoio e per Rog. Sappiamo che Marko vedrà la prima di campionato allo stadio come un tifoso e si accalorerà per i suoi compagni.
Forza Rog ti vogliamo così.
Povero Rog, non é facile nemmeno per lui viversi da anni questi continui infortuni, io sono tra quelli che lo avrebbe ceduto a metà stagione scorsa, non é facile nemmeno sentire la gente che ti da del finito. Dovrebbe fare bene le sue valutazioni e prendersi il tempo che gli serve, se continuare questo calvario oppure no
NO COMMENT
devi avere qualcosa di succulento in bocca per non commentare… una bella minca de molenti
Volevo disinteressarmi ma non ce la faccio. Sto ridendo a lacrime da 10 minuti e non riesco a calmarmi per la tua battuta. Ma sei pazzo? Per una volta che il nostro Villacidrino fa il bravo tu lo stuzzichi con questa battuta micidiale. Spero che non se la prenda e ci rida sopra, soprattutto pensando a quelle terribili che dice lui a tutti. Vediamo di sdrammatizzare visto che questo sito ci deve far venire il buonumore. Un saluto a tutt’e due. Forza Cagliari sempre.