Il difensore ex Cagliari Andrea Carboni, in prestito al Venezia nella scorsa annata, cerca il rilancio in massima serie con il Monza
(Fonte: Twitter Andrea Carboni)
RILANCIO. Prove di rilancio per l’ex difensore del Cagliari Andrea Carboni. Passato nell’estate 2022 al Monza, non riuscì a trovare spazio – appena 4 apparizioni in campionato – e accasandosi al Venezia nella seconda metà di stagione, trovando continuità di utilizzo (e 3 gol).
SCELTE. Ora il centrale originario della Barbagia cercherà di mettere in difficoltà Palladino nelle scelte e dimostrare di poter dire la sua anche nella massima categoria con la maglia dei brianzoli.
— Andrea Carboni (@AndreaCarboni44) July 24, 2023



L aria di ridimensionamento al Monza, gioca a, suo favore.
Chance irripetibile per lui per non perdere la massima serie, forse non avrebbe fatto male a sposare la causa del Venezia.
Continua a preferire le scorciatoie no adi scaddau.
Auguri ma, s’andada e Joao Pedro
Fossi in Galliani lo terrei….è un giovane difensore centrale sinistro che è molto maturato nella mezza stagione a Venezia
Buona fortuna.
Può giocare titolare solo in B, la sua categoria
Ma non penso……ha margini di miglioramento