Jankto: “Ho trovato un grande gruppo, non vedo l’ora di giocare nel nostro stadio”

Il nuovo centrocampista rossoblù si presenta ai tifosi. Ecco un breve estratto dell’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club e il link al video completo:

“Le prime sensazioni sono ottime. Ho trovato un grande gruppo e uno staff che conosco dai tempi della Sampdoria. Lavoriamo duro anche con questo caldo e queste settimane ci serviranno per ritrovare il ritmo. Ho seguito la stagione del Cagliari, soprattutto dopo l’arrivo di mister Ranieri ed è stato incredibile. Una stagione grandissima, ma è già il nuovo anno e dobbiamo lavorare bene perché in Serie A ci sono ritmi più veloci. La salvezza sarà il primo obiettivo”.

“Non è stato facile dopo quello che è successo a febbraio, ma piano piano mi trovo meglio. Con mister Ranieri e con lo staff ho fatto due stagioni molto positive e voglio aiutare il Cagliari per i nostri tifosi. Quando giocavo con Sampdoria e Udinese, ma anche ad Ascoli in Serie B, dicevamo sempre che il popolo sardo è tosto e lo stadio è difficile. I tifosi spingono tanto la squadra e non vedo l’ora di iniziare. Ruolo? Non gioco soltanto in una posizione. Nel 4-4-2 posso giocare da esterno, nel 4-3-1-2 come centrocampista, poi posso giocare anche da quinto sinistro se la gara lo richiede”.

Subscribe
Notificami
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fabio Pisacane e Andrea Chiappella, al di là della Coppa Italia, hanno davanti sfide importanti...
Tra le cosidette big solo il Milan entra in scena in questo turno. Le Le...
Il tecnico biancoceleste vede nella sfida di Coppa Italia un banco di prova prezioso: “Gara...

Altre notizie