Il nuovo centrocampista rossoblù si presenta ai tifosi. Ecco un breve estratto dell’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club e il link al video completo:
“Le prime sensazioni sono ottime. Ho trovato un grande gruppo e uno staff che conosco dai tempi della Sampdoria. Lavoriamo duro anche con questo caldo e queste settimane ci serviranno per ritrovare il ritmo. Ho seguito la stagione del Cagliari, soprattutto dopo l’arrivo di mister Ranieri ed è stato incredibile. Una stagione grandissima, ma è già il nuovo anno e dobbiamo lavorare bene perché in Serie A ci sono ritmi più veloci. La salvezza sarà il primo obiettivo”.
“Non è stato facile dopo quello che è successo a febbraio, ma piano piano mi trovo meglio. Con mister Ranieri e con lo staff ho fatto due stagioni molto positive e voglio aiutare il Cagliari per i nostri tifosi. Quando giocavo con Sampdoria e Udinese, ma anche ad Ascoli in Serie B, dicevamo sempre che il popolo sardo è tosto e lo stadio è difficile. I tifosi spingono tanto la squadra e non vedo l’ora di iniziare. Ruolo? Non gioco soltanto in una posizione. Nel 4-4-2 posso giocare da esterno, nel 4-3-1-2 come centrocampista, poi posso giocare anche da quinto sinistro se la gara lo richiede”.