Provvedimento di inibizione per l’ex presidente della Juventus Andrea Agnelli, da parte del Tribunale FIGC, in merito alla manovra stipendi
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
INIBIZIONE. Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus, è stato condannato a 16 mesi di inibizione dal Tribunale FIGC per il secondo filone d’indagine sugli stipendi: più 60.000 euro di multa. Questo il verdetto di primo grado.
UNICO. Agnelli era l’unico indagato rimasto, dopo il patteggiamento del club e degli altri protagonisti coinvolti.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Questo è inibito dalla natura.
36 scudetti di cui gli ultimi 18 tutti sappiamo di cosa son frutto…
Un po’ di equivalenze
1 scudetto Juventus = 0.4 scudetto
1 scudetto Cagliari = 5 scudetti
1 scudetto Cagliari = 12.5 scudetti Juventus
DA TIFFOSO DEL CAGLIARI NON MI INTERESSA , SE NON FOSSE CHE QUESTO TIPO DI GIUSTIZIA A ME NON PIACE, SEMBRA UNA RITORSIONE PER LA SUPER LEGA, CHE TRA L ALTRO IO NON MAI CONDIVISO, COSI COME NON CONDIVIDO CHI USA IL CALCIO PER VENDICARSI..