cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

(SONDAGGIO) Ipotesi Joao Pedro già agli archivi, lo avreste rivoluto in rossoblù?

Nessuna possibilità per il ritorno dell’ex capitano che ha lasciato il Cagliari lo scorso anno tra i mugugni della piazza

L’ADDIO. Chi è rimasto è diventato un eroe, chi è partito non ha vissuto una stagione facile. La maledizione di Venezia ha colpito anche Joao Pedro, ex capitano rossoblù che lasciò il club sardo l’estate scorsa per accasarsi in Turchia al Fenerbahçe.

Le ambizioni europee hanno prevalso sulla volontà di riportare il Cagliari in Serie A, ma l’annata si è chiusa con un magro bottino di 20 presenze e 4 gol in campionato. Unica soddisfazione la Coppa di Turchia, vinta giocando appena 61′ contro il Sivasspor nella semifinale d’andata. Ironia della sorte la gara si è conclusa 0-0 ed è stata l’unica dove il Fenerbahçe non ha ottenuto il successo in tutta la competizione.

Le possibilità che ritorni in rossoblù quest’estate, per quanto nel calcio valga sempre il detto mai dire mai, stanno a zero. Il Cagliari non ha piani per lui e in attacco si valutano altri profili. Eppure sono bastati degli spifferi sul web per alimentare infuocate discussioni tra favorevoli e contrari a un suo secondo approdo nell’Isola.

Nel nostro sondaggio vi chiediamo: voi avreste accettato di buon grado un sorprendente ritorno di Joao Pedro oppure considerate chiusa per sempre la porta per l’ex capitano?

Questa votazione è terminata (da 9 mesi).
No, la porta ormai è chiusa.
69.89%
Sì, magari tornasse.
30.11%
Subscribe
Notificami
guest

300 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A voi la parola su queste ultime quattro giornate infuocate di campionato...
Il nostro sondaggio sulla possibile cifra di vendita dell'attaccante del Cagliari...
Nel nostro sondaggio stravince il partito dei pro Ranieri anche per le prossime stagioni...

Dal Network

Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...
Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...

Altre notizie

Calcio Casteddu