UFFICIALE: Davide Veroli al Catanzaro. Trovata l’intesa col Cagliari

Il giocatore della squadra Primavera rossoblù vola in Calabria con la formula del prestito con diritto di riscatto

Come ampiamente annunciato nei giorni scorsi, il prossimo campionato Davide Veroli giocherà con la maglia del Catanzaro in Serie B. Trovato infatti l’accordo col Cagliari: trasferimento con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Ecco il comunicato del club rossoblù:

“Il Cagliari Calcio comunica la cessione al Catanzaro del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Veroli: il giovane difensore, classe 2003, si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Club rossoblù.

Arrivato nell’Isola lo scorso settembre, Veroli è stato uno dei perni della Primavera, protagonista con 27 gare e 5 reti tra campionato e Coppa Italia, artefice di prestazioni di livello che lo hanno portato anche nel giro della prima squadra.

Per lui ora la possibilità di continuare il suo percorso di crescita e maturazione nella serie cadetta.

Buona stagione, Davide”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pazienza e fiducia coi giovani..
Pazienza e fiducia coi giovani..
2 anni fa

Auguri Davide! Se salvi il Catanzaro, la tua carriera inizia nella storia, ti auguro di tornare per entrare nella legenda, che quest anno hai vissuto da vicino.
Tenacia

L'eremita pazzo
L'eremita pazzo
2 anni fa

Buona stagione Davide. Speriamo, per te e per noi nel controriscatto.

Articoli correlati

Segui e commenta la diretta testuale di Cagliari-Napoli...
Prima del match con i partenopei a Dazn ha parlato sia della partita che delle...
Eccole le scelte definitive fatte per la gara in programma alle 18.30 alla Unipol Domus...

Altre notizie