Ufficiale, il Lecce annuncia D’Aversa come nuovo allenatore

Il club salentino ha ufficializzato il nuovo allenatore per la prossima stagione

L’U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della 1^ squadra è stata affidata a mister Roberto D’Aversa. Il tecnico ha sottoscritto un accordo della durata di un anno, con opzione in caso di raggiungimento della salvezza”. Così il Lecce ufficializza l’accordo per la panchina con Roberto D’Aversa. Il tecnico a dicembra fu accostato anche al Cagliari come alternativa a Claudio Ranieri nei tribolati giorni dopo l’esonero di Liverani.

Su CalcioLecce.it tutti gli aggiornamenti e le reazioni della piazza all’annuncio del nuovo allenatore.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
angelo
angelo
2 anni fa

Ragazzi questi sono tutti buoni tecnici, non vanno denigrati. Augurissimi alle loro squadre.
Noi abbiamo un fuoriclasse Sir Claudio Ranieri quindi fiduciosi sul suo lavoro. Da notizie certe stanno già lavorando sodo per la costruzione della nuova squadra.

Pully ti fenicoddiri
Pully ti fenicoddiri
2 anni fa
Reply to  angelo

Io lo spero davvero che stiano lavorando per rinforzare la squadra, non vorrei che Cagliari avesse raggiunto questa promozione sudatissima per poi fare dei campionati osceni come quelli degli ultimi anni e finire di nuovo retrocessi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Io non ne sarei così certo, a me pare che nel Salento sanno programmare bene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ottimo. Lecce e Frosinone si stanno attrezzando la prossima serie B.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

altra squadra il lecce ( insieme al neopromosso frosinone ) che dopo appena una stagione in “A” ha gia’ voglia di tornare giu’ ………..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Dovevo scrivere quì, scusate!! 😅
Torno a dire, a me pare che a Lecce l’area tecnica e la società siano piuttosto “virtuosi”, credo che se la giocheranno come hanno sempre fatto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Lecce e Verona vogliono scendere in B l anno prossimo 😉

Articoli correlati

Arrivata da parte del Genoa la nota che ufficializza la sostituzione di Vieira con Daniele...

Altre notizie