L’ex attaccante del Cagliari Pietro Paolo Virdis compie oggi 66 anni: una storia senza dubbio particolare con i colori rossoblù, e un filo mai interrotto
AUGURI! Buon compleanno a Pietro Paolo Virdis, che oggi compie 66 anni. L’ex attaccante originario di Sindia, capocannoniere della Serie A 1986-87 con la maglia del Milan, ha iniziato la carriera ad alto livello in rossoblù al tramonto del primo grande Cagliari di metà anni ’70. L’esplosione in B, il chiacchierato rifiuto – poi rientrato – alla Juventus e il fugace ritorno in Sardegna, per l’ultima volta. Dopo il ritiro, in seguito all’ultima esperienza con la casacca del Lecce, è diventato un apprezzato imprenditore nel campo enogastronomico grazie al suo locale “Il gusto di Virdis” a Milano.
GIOIA. Attivo su Instagram grazie all’amatissima moglie Claudia, Virdis ha gioito la sera del ritorno in Serie A del Cagliari, invocando la costruzione di un monumento a Claudio Ranieri come testimonia il video pubblicato insieme agli ex compagni Mauro Tassotti e Filippo Galli. Auguri!