Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda sul giocatore garantirebbe Ranieri
NOME NUOVO. Dopo la buona parentesi in Italia per Jakub Jankto sono iniziate le difficoltà. Prima l’esperienza al Getafe, poi lo Sparta Praga dove negli ultimi mesi è finito fuori rosa dopo il coming out che ha fatto discutere il mondo del calcio. Un calciatore valido perso per strada che il Cagliari, secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, starebbe pensando di rilanciare.
La presenza di Claudio Ranieri, che già lo aveva allenato alla Sampdoria, potrebbe essere la molla giusta per riportare il calciatore 27enne ai livelli passati. Il cartellino è di proprietà del Getafe e l’operazione è assolutamente low cost, con un valore del cartellino che secondo il portale Transfermarkt è crollato dai 15 milioni del 2018 ad appena un milione oggi, con contratto in scadenza nel 2026.



Sicuramente vuole venire perché c’è luvumbo e makoumbou che hanno la terza gamba
Ma anche no
Ma se ha smesso…
Finora tanti nomi tante ipotesi, aspettiamo perché il mercato apre il 1 luglio, i conti si faranno con la chiusura del mercato, intanto prima di acquistare deve sfoltire la rosa, ci sarà da valutare i rientranti dai prestiti e le cessioni, non è facile perché ci sono tanti giocatori che sarà difficile vendere o dare in prestito, purtroppo è una situazione che gli attuali dirigenti hanno ereditato da scelte scellerate fatte in passato.
ASPETTIAMO….con fiducia le scelte di Ranieri, Bonato.
Buongiorno a tutti, vi ricordo un nome che fin dall’arrivo di Ranieri è stata una pedina insignificante DOSSENA!!!! elemento che stupirà anche in seria A fate fare il lavoro a chi sa poi giudizio alla fine!!!
Senza stravolgere il gruppo già esistente inserendo 5 elementi che possono onorare la maglia. E fare bene a Cagliari…Antonini lui difensore Taranto già stato a Cagliari con la primavera Bisoli centrocampista Brescia che è il suo sogno giocare nel Cagliari florenzi centrocampista del Cosenza nato e cresciuto a Nuoro…. Aramu trequartista del Venezia figlio di emigrati sardi e non ha mai nascosto ….Franco Ferrari attaccante del Vicenza che ricorda Rigano’ con tanta voglia di far bene
Aramu non ha mai nascosto la sua volontà di vestire la maglia del Cagliari…. da dividere i minutaggio di partita con Mancosu
Dopo il blocco del retrocesso Chievo perché non il blocco della retrocessa Sampdoria
E caghinu forti
🍆🍆🍆
Due⚽️⚽️ con questi giocatori della Sampdoria….in serie C c’è molto di meglio!!