Oltre al Palermo anche al Bari piace il giovane centrocampista del Cosenza, il quale sta recuperando dopo l’intervento al ginocchio
Piace molto a Gigi Corini, allenatore del Palermo. Ma il suo nome è anche sull’agenda di Ciro Polito, direttore sportivo del Bari. Ancora di più se in Puglia dovesse andare Pippo Inzaghi come allenatore, il quale lo avrebbe preso volentieri anche alla Reggina. Parliamo di Aldo Florenzi, centrocampista del Cosenza classe 2002 il quale sta recuperando dall’intervento al ginocchio.
Nonostante la sua stagione, proprio per via dei tanti infortuni, non sia stata positivissima, gli estimatori non mancano. Al momento pare di capire che soprattutto le squadre che puntano a vincere il prossimo campionato di Serie B vorrebbero il calciatore.



un sardo al bari ? unmm non credo proprio ,soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti
Marras , Florenzi ,Due Sardi di grande prospettiva . Se in serie A ha giocato Cerri , Questi due ne valgono cento .
Ci può stare come alternativa ma abbiamo bisogno di profili ben più rodati per la categoria al momento, ricordo che siamo in A, non in B e il ragazzo a mio avviso per quanto visto ha bisogno ancora di maturare ed esprimersi con continuità, cosa che ora io Cagliari non può permettersi
E beni a dommu sono pronti is malloredus
Mi hai fatto ridere!!
Bravino… ancora acerbo… però da tifoso del Cagliari, vorrei averlo nel e sardo e poi ci penserebbe Ranieri.
Vogliono Collocollocolococo’ nel suo stesso ruolo perché è possente fisicamente. 🙄
Peccato che a Cagliari non lo vogliano. Ed è la dimostrazione che si può essere sardi e saper giocare molto bene, non limitandosi a puzzare di sudore… come qualcuno che veste la nostra maglia indegnamente.
riportiamolo a casa
Da prendere anche se sarebbe abbastanza chiuso nel suo ruolo
Fossi Giulini lo prenderei subito