cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio nuovo, bozza di accordo tra Regione e Comune di Cagliari

Come riporta l’Ansa, è stata messa nero su bianco un’intesa tra le due parti. Oggetto dell’accordo anche lo studentato e il nuovo ospedale

Si muove finalmente qualcosa per quello che ormai è l’ultimo miglio da percorrere. C’è una bozza di accordo tra Regione Sardegna e Comune di Cagliari in merito al finanziamento del nuovo stadio cittadino, ma anche sullo studentato e sul nuovo ospedale.

Come riporta l’Ansa, c’è stato un primo incontro tra dirigenti di viale Trento e via Roma. Non erano presenti né il presidente della Regione Christian Solinas, né il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu.

Le parti si sono date appuntamento alla prossima settimana per visionare i dettagli della possibile intesa. Lo stadio è solo una parte dell’intero piano che necessita di un itinerario condiviso anche per gli alloggi riservati agli studenti e per il nuovo ospedale. Uno dei nodi riguarda proprio la collocazione del nosocomio: la Regione chiede al Comune quale potrebbe essere l’area più idonea per la realizzazione.

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, a margine dell'evento 'Il Foglio...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu