Il presidente rossoblù Tommaso Giulini, su Twitter, tiene accesi i riflettori sul gol di Pavoletti e l’incredibile gioia di Bari
UNA SETTIMANA FA. Una settimana fa, tutto il mondo Cagliari si apprestava a vivere una delle notti più incredibili e meravigliose della sua storia: la promozione in Serie A strappata al Bari all’ultimo respiro è una gioia immensa.
RICORDO. Tommaso Giulini, presidente del club rossoblù, ha pubblicato su Twitter un pensiero seguito dalle immagini dell’ormai celebre gol di Pavoletti. Per non dimenticare troppo in fretta.
Una settimana fa a quest’ora stavamo sognando questo… Per non dimenticare troppo in fretta ❤️💙 pic.twitter.com/iyGzGLyWaB
— Tommaso Giulini (@tommasogiulini) June 18, 2023



insieme al video del gol promozione bisogna mettere anche quello del NON gol della partita col Venezia dell’anno scorso, giusto per riequilibrare le cose, perchè , che adesso July passi per Fenomeno , per il Messia che ha fatto un miracolo, per salvatore della patria, non ci sto!! 10 anni di demeriti contro un solo merito, quello di aver riportato Ranieri a Cagliari, mi sembra poco per esaltarlo così tanto….
Bravo.
Tra l’altro Ranieri è stata una scelta della piazza non sua.
Pure Ranieri stesso ha ammesso che sono stati Gigi Riva e il figlio (di Riva) a convincerlo a tornare.
Giulini ha solo acconsentito all’operazione solo perché l’aria intorno a lui cominciava a farsi pesante.
Ora come al solito vuole prendersi il meriti che non sono suoi, il solito pagliaccio di 💩
Certo, ricorderemo a lungo. Ma non dimenticheremo neppure Venezia, quando anziché attaccare a testa bassa, i giocatori passavano incredibilmente la palla indietro a Cragno. E Pavoletti veniva tolto dal campo, perché non si sa ma, magari correva il rischio di metterla dentro anche allora. Vergognati Giulini!
Oltre a Giulini deve vergognarsi anche Agostini
……adesso vorebbe prendersi anche dei meriti che nn ha…se nn arrivava Ranieri sarebbe stato un altro anno di m….come gli altri nove passati….VATTENE faresti un favore a tanti
Ranieri lo ha preso lo spirito santo…certi commenti fanno ridere,avrà sbagliato con liverani ma almeno si è corretto..
Sono stra d’accordo con te. Solo che invece che farmi ridere certi commenti fanno piangere. Ma per gli odiatori perenni non c’è speranza resteranno sempre così. Addirittura è colpa di Giulini se il Cagliari a Venezia non ha vinto, è colpa di Giulini se quel pauroso di Agostini ha tolto addirittura Pavoletti a un quarto d’ora dalla fine, deve essere colpa di Giulini anche il cambiamento del clima. Ci fosse poi la fila per acquistare il Cagliari. Persone immature che non sono contenti neanche dopo una stagione così bella. Ma non sono tutti così. La maggior parte dei tifosi sono… Leggi il resto »
Come aveva già scritto un altro tifoso molto in gamba sono persone che non vedono la realtà ma solo le convinzioni vecchie che hanno in testa. Se ci fai caso qualsiasi cosa di negativo è colpa di Giulini, qualsiasi cosa di positivo, tipo l’arrivo di Ranieri e la fantastica cavalcata che ci ha portato in A oltre all’ottima campagna acquisti estiva ed autunnale, non è merito di Giulini ma di altri, probabilmente di loro. E siccome nella tastiera sono aggressivi La maggior parte dei tifosi che invece è obiettiva e dà le colpe quando ci sono ed i meriti quando… Leggi il resto »
E sia chiaro che io non abito a Cagliari, non conosco lontanamente Giulini col quale non ho niente a che fare. Sono un tifoso che ama la propria squadra da sei decenni e che ha visto presidente veramente disastrosi tipo Moi e Amarigi,giusto per non fare nomi. Ma persino loro noi li abbiamo criticati molto duramente. Ma mai li abbiamo insultati. Siamo un grande popolo noi Sardi.
👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅
Francesco,ritengo che dietro la perseveranza nel non apprezzare L’operato di Giullini ci sia anche una analisi che non deve essere sottovalutata,ci sono episodi significativi che vanno ricordati.Da un lato la presunzione di conoscere, l’autorità e non l’autorevolezza,dall’altro il modo con cui fu trattato Nandez, all’inizio,ponendolo alla merce’ dei tifosi,il modo con il quale sono stati trattati Godin e Caceres per liberarsi di loro,il battibecco con Caressa,di un infantilismo unico,il modo con cui si è perso giocatori come Simeone,Vicario, Despodov oppure Semplici.Giulini è a mio avviso completamente inadeguato ed è palese che abbia preso Ranieri per sottrarsi al confronto con i… Leggi il resto »
Innanzitutto ti devo ringraziare perché sei il primo che affronta la questione giulini in termini giusti. Senza incominciare con gli insulti. Tu hai elencato una serie di errori. Anch’io li ho visti questi errori. Ma ti sembrano errori fatti in buona fede o no? Perché sembra che Giulini voglia il male del Cagliari. A te sembra così? A me pare proprio di no. Ma come si fa ad offendere un uomo in questa maniera? Non pensi che i sapientoni del giorno dopo stiano esagerando nell’offendere un uomo in questa squallida maniera? Quando ha ingaggiato di Francesco e Mazzarri non lo… Leggi il resto »
……continua a piangere che meglio
Io piango per i commenti, nel mio cuore sono strafelice questa è la settima promozione che vivo ed é la più bella. Tu invece che cosa fai? Invece di essere felice eserciti la tua arte preferita? Quella di odiare qualcuno? Scommetto che se ci fossi stato tu il presidente del Cagliari avremmo vinto la Champions vero? Mi spiace per te che invece di essere felice stai pensando ad odiare.
uno su mille ce l ha fatta
Grande presidente avanti tutta!!! È stata una rincorsa incredibile..poi al 94esimo quasi mi scoppia il ❤
Ma grande de che?
Meglio non precisare 🤣🤣🤣🤣
aiuto… tu non stai bene… pogarirari
Giulini non e sardo.non se ne frega un c…zo del cagliari.e semplicemente un commerciante.il suo cuore batte tramite €. Se non entrano, la squadra non seve piu e la risputa. Serve uno di sangue o origine sarda. Missione difficile.
Perché a chi frega del Cagliari deve essere per forza sardo? Io ne conosco migliaia di tifosi del Cagliari continentali e delle volte molto più tifosi di Sardi che sono per lo più strisciati. Missione difficile fartelo capire? Io ho visto sulle tribune padre e figlio soffrire e gioire per il Cagliari.
Beh in fondo non ha tutti i torti.
Lui dice che serve un presidente sardo, perchè si suppone che da sardo abbia DAVVERO a cuore il Cagliari.
Però diciamo che al Cagliari se non proprio sardo serve comunque un presidente tifoso, tifoso VERO, non solo di facciata come lo speculatore interista al quale in realtà non frega una sega del Cagliari.
Sono d’accordo.
Un Cellino magari, quelli come lui ti piacciono? Quelli che vanno a guidare la Ferrari e lasciano la cinquecento, missione difficile, speriamo che di quei burricchi di origine sarda non ce ne capitino più
No Carlo, non ti inganni la sua pronuncia da sardo buzzurro. Cellino è di origine napoletana, essendolo i genitori. È nato in Sardegna dove i genitori facevano business. Anche sua moglie, Francesca Boero, è nata in Sardegna, ma sua madre è una Ruggieri, napoletana anche lei.
Serve uno che sia motivato e che tenga davvero al Cagliari, un altro come Orrù sarebbe il massimo, ma basterebbe uno che ci metta il cuore e che voglia il massimo per la squadra e i tifosi, e non uno str0nzo che dopo 9 anni di mèrda e 2 retrocessioni fa pure l’offeso se viene contestato e si aspetta che la gente lo ringrazi pure. Ma grazie di cosa!? Ma chi l’ha obbligato a prendere il Cagliari? Chi glielo ha chiesto? I tifosi no di certo, perciò avrebbe fatto meglio a prendersi la Pro Sesto o a restare nel CdA… Leggi il resto »
Servirebbe un gruppo di imprenditori sardi che acquistino il Cagliari calcio, allora porterebbero il Cagliari molto in alto.
E chi lo dimentica. Tre minuti prima del goal Pavoletti lo avrei fatto sparire che già da due anni mi pareva defunto. Ora lotterei con chiunque perché rimanga. Ricordiamoci: questo goal di così enorme importanza gli darà la carica per il prossimo campionato. Però lui, secondo me, non dovrebbe giocare con Lapadula ma con Zito. Ogni partita potrà essere il momento di Lapadula Luvumbo o Pavoletti Luvumbo. Forza sempre Cagliari.
Certo che non dobbiamo dimenticare la prodezza di domenica scorsa, però ho ancora in mente Venezia. Ho vissuto anche la c1 del 1988 quando il Cagliari stava fallendo un grande grazie alla fam orru’ e allo storico presidente tonino che è scomparso 1 mese fa, che sicuramente ci ha dato una mano da lassù
Onore al grande Presidente Tonino Orru’ ma non era sua la mano, era il piede destro di Pavoletti. Lui si che ha fatto il miracolo. Io non dimentico Venezia, ma lui mi ha costretto a fare un’ eccezione: per lui e solo per lui dimentico Venezia.
Neanche io dimentico Venezia. Se ti ricordi a 15 minuti dalla fine Agostini tolse proprio Pavoletti.Caxxo, dovevamo segnare quel maledetto gol, dovevamo fare l’assalto finale, attaccare anche con quattro punti se necessario e quel pauroso di Agostini mi toglie Pavoletti. Guarda non ci ho dormito fino al giorno prima di domenica. E dopo che ho visto cosa puó fare Pavoletti anche all’ultimo secondo se ci penso non ci dormo ancora. Ma ormai siamo di nuovo in serie A. Chi se ne frega ormai.
Quattro punte, non quattro punti
Ma è possibile che non scrivi un post senza doverti correggere?
Perché non lo scrivo lo detto a voce e spesso sono pigro e non lo ricontrollo tutto. Quando me ne accorgo correggo. Del resto meglio correggersi che insistere nello sbaglio, pensa a certi giudizi su Deiola per esempio!!!
( dall affare) bellanova a favore dell inter
Mi farebbe piacere se il presidente (nonostante la dichiarata fede interista) non si facesse ” infinocchiare” dal caso bellanova!
Tutti fantastici e gran goal di Pavoletti ma, ragazzi, non mi stancheró mai di dirlo, cosa ha fatto Zappa!! Straordinario
Zappa è mio padre
Fa tunnel pure a te barese
Hahaha bravo!!
Metà gol è stato suo, grande tunnel e cross, a dx Zappa e Di Pardo potrebbero fare bene in futuro anche in A, speriamo.
Sono d’accordo!! Ranieri sa far crescere talenti.
Ranieri è un mito davvero
Concordo, ha fatto un tunnel fantastico ed un cross al bacio per Pavoloso