Le parole del primo cittadino di Cagliari all’Ansa su quella che è l’attesa del finanziamento di 50 milioni di euro deliberato dalla Regione Sardegna
Attesa. È questa la prima parola che circola dalle parti del Comune di Cagliari quando l’argomento toccato è quello dello stadio nuovo.
Si attendono ancora, infatti, i 50 milioni di euro stanziati dalla Regione Sardegna in Finanziaria: indetta la conferenza dei servizi per il 3 luglio, resta da capire quale (e quando arriverà) la mossa dal governo regionale.
“Il tema è fare lo stadio – dice all’Ansa il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu – Per fare lo stadio servono i soldi. Se li danno al Comune chiusa la conferenza decisoria andiamo in consiglio per approvare il Pef (piano economico e finanziario, ndr). Fatto quello si fa la gara. Senza i soldi però non mi posso muovere“, è il messaggio che il primo cittadino del capoluogo manda alla Regione.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Sicuramente non è un problema di soldi, il problema è politico, troppe persone il Cagliari attrae, Giulini potrebbe mettere anche tutto il capitale per realizzarlo, ma all’interno ci farebbe centri commerciali e Cagliari store, il comune è la regione non accetterebbero mai, stanziare una cifra del genere loro, in questo periodo storico dove le persone in generale faticano a portare il pane a casa, sembrerebbe un po’ fuoriluogo.. Quindi Unipol domus a vita 🙆🏻♂️
Tutto fumo niente arrosto ! Vuoi fare bella figura con i soldi degli Altri ! Comincia a mettere la tua parte del comune….poi coi soldi.del Cagliari si prosegue poi quando sarai tu o qualche altro alla guida della regione arriveranno anche quelli !
Truzzu, sei solo un chiacchierone.
https://www.cagliarinews24.com/nuovo-stadio-cagliari-convocata-una-riunione-tecnica-tra-comune-e-regione/amp/
Finché non decidono a chi devono andare le varie fettine della torta non si muoverà proprio nulla. Li conosciamo , o no?
Unipol Domus temporaneamente definitivo.
Ucci ucci ucci sento odor di….. tubi innocenti stadium a vita
IS TUBIERAS.2 stadio per gli europei 2032
Sarà il nostro fiore all’occhiello, a che ci serve uno stadio nuovo??
A te non servirà in ogni caso. Quanto ti costerebbe rientrare a Casteddu? Sei un emigrato sfruttato e sottopagato. Ma fatti i caZ2i tuoi resto umano
Ricordo che quando terminò il mandato, il sindaco Zedda lasciò le carte a posto, cioè si doveva passare alla fase esecutiva. Entra Truzzu e si inventa una variante che ha portato via circa 2 anni, nel frattempo sono aumentati i costi ed è entrata in gioco anche la Regione…poi le beghe politiche tra Truzzu e Solinas, stanno danneggiando il progetto…che si diano tutti una smossa in particolare Solinas….se non lo fa, cari tifosi andiamo a cercarlo e ricordargli di onorare gli impegni presi.
regione e comune siete come Cimabue fate una cosa e ne sbagliate due, sto schifo si sta vedendo solo in Sardegna, fuori dal l’isola adesso capisco perché ci chiamano pecoroni.
Prego, pecorai. Il pecorone segue le altre pecore, il pecoraio le guida.
E ma con le capre non è così facile, sunu reberdes🤣🤣🤣
Eja cumpa’
Francamente, sia Truzzu che la regione hanno rotto il caxxo.
Datevi una mossa, branco di ammincati!!!