cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Parma: Ranieri e l’effetto Domus

Il Cagliari affronterà il Parma questa sera presso la Unipol Domus, in un’attesa sfida tra i due tecnici Claudio Ranieri e Fabio Pecchia.

Lo scontro tra Cagliari e Parma, in programma stasera alle 20:30 presso la Unipol Domus, promette un affascinante confronto tra due allenatori di grande esperienza: Claudio Ranieri e Fabio Pecchia. Ma non saranno solo le strategie tattiche a essere al centro dell’attenzione, poiché la passione dei tifosi sardi sarà un elemento determinante per il successo della squadra di casa.

L’allenatore rossoblù ha saputo sfruttare l’energia trascinante della tifoseria del Cagliari, che sostiene la squadra con grande passione. È ormai noto il suo desiderio di avere il pubblico a “soffiare dietro” ai suoi giocatori, una richiesta che è diventata un dogma. Questo ha portato a due partite consecutive con il tutto esaurito contro Venezia e Parma, con un sostegno incondizionato che ha fatto la differenza.

Sir Claudio, desideroso di ripagare la fiducia dei tifosi sardi, si impegna a mantenere intatte le sue ottime prestazioni casalinghe: 7 vittorie e 3 pareggi presso la Domus in stagione.

Ogni giorno il Cagliari continua a scrivere la propria storia, e questa sera cercherà di aggiungere un altro capitolo. Sarà interessante vedere come Ranieri e Pecchia si sfideranno dal punto di vista tecnico-tattico, ma sarà anche fondamentale il sostegno incrollabile dei tifosi sardi per spingere la squadra verso la vittoria.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Un gruppo davvero compatto al di là delle dichiarazioni che merita una salvezza a coronamento...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu