cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Makoumbou, Nandez, Goldaniga e Luvumbo se prendessero un giallo in Calabria salterebbero la prima gara dei playoff: schierarli ugualmente nell’ultima di campionato o preservarli per i playoff?

Non un dubbio di poco conto. Il Cagliari si appresta a giocare l’ultima di campionato a Cosenza con una spada di Damocle piuttosto pesante: ci sono infatti quattro giocatori rossoblù in diffida, e dunque a rischio squalifica.

Se in Calabria Makoumbou, Nandez, Goldaniga o Luvumbo prendessero un giallo, insomma, salterebbero la prima sfida degli spareggi promozione. Le ammonizioni, infatti, si azzerano al termine della stagione regolare. Ranieri in conferenza stampa ha detto che peserà attentamente la situazione.

La domanda del nostro sondaggio è dunque questa: giusto schierare comunque a Cosenza i giocatori diffidati o è meglio preservarli per i playoff?

Votate!

Questa votazione è terminata (da 11 mesi).

Makoumbou, Nandez, Goldaniga e Luvumbo se prendessero un giallo in Calabria salterebbero la prima gara dei playoff: schierarli ugualmente nell'ultima di campionato o preservarli per i playoff?

No, meglio preservarli per i playoff
72.03%
È giusto schierare i diffidati a Cosenza
27.97%
Subscribe
Notificami
guest

99 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel nostro sondaggio stravince il partito dei pro Ranieri anche per le prossime stagioni...
Il nostro sondaggio sul contratto del tecnico rossoblù...
Questi i vostri voti nel nostro ultimo sondaggio dedicato alla quota salvezza...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu