Il fischietto di Roma dirige la sfida tra Cagliari e Palermo con tutta l’esperienza che si porta dietro. Praticamente nessuna sbavatura
Una direzione arbitrale di livello, come ce ne sono state poche in questo campionato di Serie B. Paolo Valeri dirige Cagliari-Palermo con tutto il bagaglio di esperienza che si porta dietro.
Praticamente nessuna sbavatura, poche ammonizioni, due in particolare segnano il corso della gara: quelle inflitte a Marconi, che deve uscire anzitempo lasciando la sua squadra in dieci per quasi tutto il secondo tempo. Direzione da 7+.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Caro barese, neppure a Palermo pensano che l’abbiamo rubata come dici tu. Ma forse parli così perché voi avete il cu–tto sporco.
Già.. non vorrei che ci hanno dato lo zuccherino ora per poi ritrovarci un arbitro come Maresca nelle ultime sfide. Spero di sbagliarmi.
Finalmente un arbitro che non ci fa perdere con le sue trovate.
Ci puoi giurare Max!
Embe’…quando stai stentando e ad un certo punto ti fa giocare 35 minuti in superiorità numerica con una espulsione per doppia ammonizione (da tutti riconosciuta come ingiusta) e vinci pure, la prestazione dell’arbitro e’ non da 7 ma da 9. Ladri,!!!
sei sempre il solito provocatore
Quando si ruba si ruba. Altro che provocatore!
io di queste cose me ne intendo, infatti il mio Bari è da cinque mesi terzo in classifica grazie agli arbitri…. mica siamo stupidi noi
esagerato…la ruota gira favori e torti si compensano …. a meno che non sia la …….:)
Minchione….io, a differenza tua e degli altri, le partite del Cagliari le vedo e parlo con cognizione di causa. Col Palermo voi la partita l’avete rubata. Serve questo a smetterla di parlar male degli altri e, soprattutto, ricordatevi che poi tutto torna, tutto si compensa.
Dai su, perché mai era ingiusta? Doppia ammonizione, entrata da dietro, al limite dell’area… con palla lontana… con frustrazione… Se non l’avesse ammonito sarebbe stato disonesto. Lo dico con obiettività, non mi piace vincere con regali arbitrali. Pensa, nel 2006, quando abbiamo vinto ai rigori con la Francia, grazie ad una bastaxxata su Zidane, non ho neppure festeggiato. Non meritavamo. Questo per dirti che sono tifoso, ma onesto.
Grande Max! Sei sempre un SIGNORE…
Assolutamente sì!
Caro Max, hai proprio ragione. E come sempre la esponi con eleganza. Punto.
vincere ai rigori….con quello che era accaduto….cosa ben diversa dalla vittoria del 82
Esatto! A essere onesti – e dispiace perché i francesi mi stanno sulle balle – eravamo meno forti e stavamo giocando male. Poi con l’uomo in più è un po’ di fortuna nella lotteria dei rigori… Nell’82 altra cosa! Gioia pura!
Condivido il tuo pensiero. Essere tifosi va bene, ma mai perdere il senso dello sport: la lealtà! Bravo Max!
Piu’ che la seconda devi appuntare il commento sulla prima ammonizione. E qui che casca l’asino. E non a caso, hai glissato proprio su quella e sei arrivato direttamente alla seconda.
Secondo me tu non tifi neppure il Bari. Più che altro guardi il Cagliari sperando che perda. Qualche sardo ti ha trombato moglie o fidanzata? Non si capisce, sinceramente. Io non perdo tempo a guardare altre squadre, ne ho già poco per la mia..,
Da quale pulpito…
Sei veramente un mistero chero Barese…sei di Catanzaro? Di Teramo? Di Caltanissetta? Ma sparisci che è meglio e no torristi prusu.