
Domani la sfida tra la squadra di Claudio Ranieri e quella di Eugenio Corini. Ecco le possibili scelte del tecnico romano secondo la nostra redazione
Serve una vittoria per inseguire il quarto posto. Il Cagliari di Claudio Ranieri ci riprova: dopo la roboante vittoria sul campo del Perugia, i rossoblù se la vedranno ora contro i rosanero del Palermo.
Secondo la nostra redazione, gli undici titolari cambieranno di poco, ma cambierà il modulo: il mister romano potrebbe riprendere il infatti il discorso interrotto col 4-3-1-2.
Questa la nostra previsione:
(4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Azzi; Nandez, Makoumbou, Deiola; Mancosu; Prelec, Lapadula.

Domenico Politanò
Maggio 13, 2023 a 10:16
Radunovic, Zappa,Dossena, Obert, Azzi, Makou, Viola, Rog, Nandez, Lapa, Mancou. Ecco la squadra. Ma decide Ranieri, e lui sa che cosa fare.
Max
Maggio 12, 2023 a 23:46
Kourfalidis o Rog al posto di Deiola e saremmo tutti più contenti.
Domenico Politanò
Maggio 13, 2023 a 10:26
O Viola
Domenico Politanò
Maggio 13, 2023 a 10:26
Kourfa, Viola, Rog, è anche ottimo centrocampo, credimi.
Bruno l'appuntato
Maggio 13, 2023 a 09:49
Parla per te polpo millantatore giurista delle mie barrocce
Wirossoblu
Maggio 13, 2023 a 08:54
Amico caro
Ma perché essere così conservatore con le idee
Lascia fare all’allenamento che li vede tutti i giorni.
Perdonami se fi dico che le tue parole fanno venire il lecito dubbio che tu parli senza vedere le partite. Ma le giardi?
Ma de ti dico che Kourfalidis è stato il peggiore a Perugia e non ha fatto bene nelle precedenti apparizioni mi credi?
Mamma mia…fatte paura. Se siete così rigidi anche nei pensieri “di tutti i giorni” c’è proprio da aver paura
Giampaolo
Maggio 13, 2023 a 08:59
Concordo pienamente, kourfalidis non è affatto entrato bene nelle ultime partite, e il gol di Perugia non vuol dire niente….deiola ha giocato molto bene le ultime partite, giocherà sicuramente, e probabilmente in una difesa a 3 non a centrocampo….
Alexis
Maggio 13, 2023 a 13:18
Ha giocato talmente bene Deiola dove ultimamente ci mancava poco che con la sua ennesima papera, favoriva gli avversari.. ma per favore, ma guardatevi le partite dal 1° fino al 95° !
L'equilibratore
Maggio 13, 2023 a 08:45
La invito gentilmente a non arrogarsi il pensiero altrui, mi riferisco al suo giudizio sul giocatore Alessandro Deiola, parli per se stesso e non abbia la presunzione di interpretare il pensiero di altri, non credo che lei si sia preso in carico di interpellare tutti quelli che scrivono su questo sito, se così fosse, è giusto che scriva nomi e cognomi di chi ha la sua stessa linea di pensiero sul giocatore Alessandro Deiola. Ma trovo difficile che lei abbia interpellato tutti sulla questione di merito, la conseguenza è che scrivere, cito il suo scritto “saremmo tutti più contenti”, risulta essere senza alcun dubbio un’autentica fandonia.
Cordialmente
Alexis
Maggio 13, 2023 a 13:27
Sarei contento pure io se non giocasse Deiola, a mio avviso inaffidabile. Sir Claudio non sa più in che reparto metterlo, questo credo sia evidente.Nel palleggio è scarso, nei lanci per le ripartenze ne azzecca uno su dieci,impreciso nel gioco aereo. Ma daii..
Francesco Martinetti
Maggio 13, 2023 a 10:44
Penso anch’io così
Francesco Martinetti
Maggio 13, 2023 a 10:50
Ho sempre difeso Alessandro Deiola, in primo luogo come uomo perché mi hanno sempre dato fastidio gli insulti gratuiti che non merita affatto essendo una per come invece pensano moltosona seria un gentiluomo direi. Poi l’ho sempre difeso anche come calciatore, ricordando a tutti che ha disputato circa 110 partite in serie A distribuite fra diversi allenatori,, è stato uno dei centrocampisti che ha segnato più gol, è duttile ed affidabile tatticamente, ha un tiro potente ed è un ottimo colpitore di testa. Non è un fuoriclasse ma certo non gli manca la tecnica di base.
Francesco Martinetti
Maggio 13, 2023 a 10:53
Volevo scrivere ” una persona seria “
Alexis
Maggio 13, 2023 a 13:31
Con le caratteristiche di qualità che hai descritto, hai scambiato Deiola con Luka Modric!
Su Carrù e nannai
Maggio 12, 2023 a 21:32
L’importante sarà che, chiunque giochi, sbagli il meno possibile. Forza Ranieri forza Cagliari