Designato lo staff arbitrale che dirigerà Cagliari-Frosinone, prossimo match di campionato in programma sabato
IL DIRETTORE DI GARA. L’arbitro designato per Cagliari-Frosinone è Manuel Volpi. 34 anni, perugino, appartiene alla sezione AIA di Arezzo. Ha esordito in Serie A nel febbraio 2019 (Chievo-Genoa 0-0).
LO STAFF ARBITRALE. Completano lo staff arbitrale: Meli-Alassio (assistenti); Galipò (quarto uomo); Mazzoleni (VAR); Ayroldi (AVAR).
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Siamo messi bene al VAR☹
Tutto per favorire il Bari in primis poi le altre, così il Cagliari deve combattere contro tutti per carità è evidente che in A non ci vuole nessuno. Però per venire in vacanza tutti preferiscono la Sardegna
F C ❤️💙 Cagliari sempre più nel ❤️