cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisacane: “Vittoria pesante, bello giocare così davanti a Ranieri”

Il vice allenatore della Primavera ha parlato dopo il successo per 5-3 contro la Juventus. Le sue parole:

“Questa gara l’abbiamo forse vinta due volte, perché siamo stati bravi a rimanere lì con la testa, le gambe e il cuore una volta andati sotto 0-2. All’andata perdemmo 0-6 contro la Juventus e ci poteva stare un po’ di timore reverenziale, oggi siamo riusciti a ribaltarla per due volte e ciò testimonia come i ragazzi abbiano in dote valori di altissimo livello dal punto di vista tecnico, organizzativo e morale. Sin dal primo allenamento, e anche oggi all’intervallo, ho detto loro che quanto stavano facendo per invertire la rotta non bastava, e sono stati bravi a crederci tutti insieme per raccogliere un risultato pesante in classifica e fondamentale per continuare a lavorare ogni giorno con l’obiettivo di migliorare”.

“Il Cagliari oggi ha risposto come meglio non poteva, l’aveva già fatto a Genova dove il pareggio è arrivato in modo rocambolesco. Avevamo preparato la gara nei minimi particolari e sapevamo che puntavano con passaggi progressivi a saltare la linea di centrocampo. Sapevamo anche che è una squadra che tira molto da fuori e infatti nei primi 20′ sono riusciti a prevalere, poi però abbiamo dimostrato di poter dire la nostra”.

“Fa piacere avere vinto davanti a tanti tifosi che ci hanno sostenuti, e anche a mister Ranieri e molti ragazzi della prima squadra. Siamo un tutt’uno, lavorare e giocare sotto i loro occhi è un orgoglio e un privilegio per trarre ulteriore stimolo. Il futuro? Nessuna tabella o previsione, andiamo in campo per altre otto finali e puntiamo al massimo perché i ragazzi hanno qualità e il destino e nelle loro mani”.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...
Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...

Altre notizie

Calcio Casteddu