Il centrocampista rossoblù Nahitan Nández esce all’intervallo dell’amichevole di Villacidro: dovrebbe trattarsi solo di una contusione
Dal nostro inviato
SMORFIA. Un buon test, su ritmi agonistici discreti, per Nahitan Nández. Poi, a metà inoltrata del primo tempo, una smorfia e la leggera zoppìa per l’uruguaiano: probabile contusione.
OUT. A scopo precauzionale, il centrocampista ha preferito uscire dal campo dopo conciliabolo con lo staff rossoblù al fischio dell’intervallo. Si incrociano le dita per un pronto recupero in vista di sabato, quando all’Unipol Domus arriverà il Südtirol.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Si scrive Nandezacciaccato, una parola sola
👍👍👍😂😂😂
eccone un altro…
Ma perché una amichevole tre giorni prima della partita.
Si sono sempre fatte.
Nooooooo caxxxoooo!!!!
Contusione ? Sabato sara’ in campo e poi chi ci sara’ fara’ bene ormai siamo il Cagliari che volevamo ok grazie sir Claudio
Ma dai 😠😠😠😠😠😠
Non serve a nulla questo deficiente e soltanto sopravalutato ma fa pena
Mi sembra che certi calciatori del Cagliari parinti fattusu de lardu scalau, ma cudu cunu ma propriu mou
Secondo me..a nandez manca uno o due conterranei come compagni di squadra!!!..
Con oliva gimenez e pereiro…le manca la garra!!!…
Quindi vendere al miglior offerta!!!😎😏
Io