
Il tecnico rossoblù ha parlato a margine del successo contro la Reggina. Ecco le sue parole in sala stampa:
“La vittoria ci da i tre punti. L’ho sempre detto, ogni partita è da sudare. La Reggina è una buonissima squadra e hanno messo due o tre palle pericolose in area, abbiamo fatto una prova di squadra e di questo sono contento. Volevamo ripetere il secondo tempo fatto contro l’Ascoli, ero curioso di vedere se fosse solo una rondine o se fosse primavera. Grazie a chi è venuto a supportarci”.
“Non vedo demeriti da parte della Reggina, ha fatto quello che sa fare e siamo stati bravi noi a contrastarli. Ringrazio i ragazzi che mi seguono in tutto, non penso di arrivare secondo perché dovremmo vincerle tutte, anche se finché la matematica non mi dice che non ci riesco ci provo. Se non entriamo in cattedrale almeno prendiamoci il campanile”.
“Stiamo recuperando giocatori importanti, alcuni li sto vedendo adesso dopo due mesi in allenamento. Siamo nel cuore del girone di ritorno e adesso quello che conta è fare i punti”.
“La Reggina ha fatto un girone d’andata meraviglioso. Poi le squadre si sono attrezzate, hanno studiato come giocano e adesso non gli riesce bene quello che gli riusciva prima. Ma è una signora squadra ben allenata, corrono sempre, non mollano mai e sanno cosa devono fare. Tanti complimenti a Inzaghi”.
