
La squadra si ritroverà domani ad Asseminello: da capire le condizioni di Kourfalidis e Luvumbo, quest’ultimo uscito a fine primo tempo nella gara contro l’Ascoli
Da domani via all’operazione Reggio Calabria. Dopo la bella vittoria di venerdì (con un po’ di paura) alla Unipol Domus contro l’Ascoli, Ranieri ha concesso due giorni di riposo alla squadra per poter ricaricare le batterie in vista della sfida playoff di sabato, quando il Cagliari sarà a Reggio Calabria per la gara contro la Reggina di Pippo Inzaghi.
Ci saranno da capire in primis le condizioni di Luvumbo, uscito alla fine del primo tempo della gara contro i marchigiani per un fastidio alla coscia destra. Da verificare anche la situazione di Kourfalidis, Rog, Pavoletti e Viola.
