Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cagliari, due giorni di riposo per ricaricarsi: sabato c’è la sfida alla Reggina

La squadra si ritroverà domani ad Asseminello: da capire le condizioni di Kourfalidis e Luvumbo, quest’ultimo uscito a fine primo tempo nella gara contro l’Ascoli

Da domani via all’operazione Reggio Calabria. Dopo la bella vittoria di venerdì (con un po’ di paura) alla Unipol Domus contro l’Ascoli, Ranieri ha concesso due giorni di riposo alla squadra per poter ricaricare le batterie in vista della sfida playoff di sabato, quando il Cagliari sarà a Reggio Calabria per la gara contro la Reggina di Pippo Inzaghi.

Ci saranno da capire in primis le condizioni di Luvumbo, uscito alla fine del primo tempo della gara contro i marchigiani per un fastidio alla coscia destra. Da verificare anche la situazione di Kourfalidis, Rog, Pavoletti e Viola.

 

41 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News