Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

VIDEO – Tempio 2003: 3-0 all’Ascoli. Bucchi, gol e lacrime

Nel campionato di Serie B 2003-04, nella cornice di Tempio Pausania, il Cagliari batte l’Ascoli per 3-0: una giornata indimenticabile per Cristian Bucchi

TEMPIO. Il Cagliari, che affronterà stasera l’Ascoli all’Unipol Domus, lo sconfisse per 3-0 il 23 settembre 2003. Una prima di campionato cadetto recuperata a settembre, causa sciopero. I sardi ospitano i bianconeri al Manconi di Tempio Pausania: segnano Esposito e Suazo.

CUORE. Poi, in pieno recupero, la rete emozionante di Cristian Bucchi. L’attaccante rossoblù esulta indicando il cielo e si lascia andare alle lacrime, coccolato dai compagni, per la recentissima scomparsa della compagna Valentina. Un uomo di sport che a Cagliari non è stato mai dimenticato nelle successive visite da avversario.

IL TABELLINO.

Cagliari-Ascoli 3-0

Cagliari: Pantanelli; Modesto, Festa, Loria, Sabato; Delnevo, Brambilla (55° Conti), Albino; Zola (64° Langella); Esposito (79° Bucchi), Suazo (In panchina: Capello, Di Fabio, López, Capone). Allenatore: Gianpiero Ventura.

Ascoli: Micillo, Martinelli, Brevi, Zoppetti, Savini, Vicari, Cristiano (67° Demartis), Fontana (85° Di Venanzio), Antonelli Agomeri (46° Caracciolo), Sosa, Piá (In panchina: Coppola, La Vista, Bonfiglio, Mastronunzio). Allenatore: Loris Dominissini.

Arbitro: De Marco (Chiavari).

Reti: 12° Esposito, 63° Suazo, 90°+1 Bucchi.

Note: espulso Martinelli (65°).

65 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti