cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

VIDEO – Tempio 2003: 3-0 all’Ascoli. Bucchi, gol e lacrime

Nel campionato di Serie B 2003-04, nella cornice di Tempio Pausania, il Cagliari batte l’Ascoli per 3-0: una giornata indimenticabile per Cristian Bucchi

TEMPIO. Il Cagliari, che affronterà stasera l’Ascoli all’Unipol Domus, lo sconfisse per 3-0 il 23 settembre 2003. Una prima di campionato cadetto recuperata a settembre, causa sciopero. I sardi ospitano i bianconeri al Manconi di Tempio Pausania: segnano Esposito e Suazo.

CUORE. Poi, in pieno recupero, la rete emozionante di Cristian Bucchi. L’attaccante rossoblù esulta indicando il cielo e si lascia andare alle lacrime, coccolato dai compagni, per la recentissima scomparsa della compagna Valentina. Un uomo di sport che a Cagliari non è stato mai dimenticato nelle successive visite da avversario.

IL TABELLINO.

Cagliari-Ascoli 3-0

Cagliari: Pantanelli; Modesto, Festa, Loria, Sabato; Delnevo, Brambilla (55° Conti), Albino; Zola (64° Langella); Esposito (79° Bucchi), Suazo (In panchina: Capello, Di Fabio, López, Capone). Allenatore: Gianpiero Ventura.

Ascoli: Micillo, Martinelli, Brevi, Zoppetti, Savini, Vicari, Cristiano (67° Demartis), Fontana (85° Di Venanzio), Antonelli Agomeri (46° Caracciolo), Sosa, Piá (In panchina: Coppola, La Vista, Bonfiglio, Mastronunzio). Allenatore: Loris Dominissini.

Arbitro: De Marco (Chiavari).

Reti: 12° Esposito, 63° Suazo, 90°+1 Bucchi.

Note: espulso Martinelli (65°).

Subscribe
Notificami
guest

65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

38 anni, nato a Rimini, Antonio Rapuano arbitrerà Empoli-Cagliari. Tradizione davvero striminzita per i rossoblù...
Primato prestigioso raggiunto dall'ex centrocampista del Cagliari Matías Vecino, ora in forza alla Lazio: una...
Cinque i punti distacco dalla zona spareggi dopo il pareggio ottenuto sabato in casa della...
Calcio Casteddu