Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Brescia-Cagliari, novità per i tifosi rossoblù dopo il caos biglietti

Le interlocuzioni tra i club hanno permesso di sbloccare l’intricata situazione legata alla vendita dei biglietti

CAOS. Si sblocca la situazione riguardante la vendita dei biglietti per i tifosi rossoblù residenti fuori dalla provincia di Cagliari. Le autorità sancivano che i tifosi residenti nella provincia di Cagliari potessero acquistare i tagliandi per la gara soltanto nel settore ospiti, e soltanto se sottoscrittori di programmi di fidelizzazione come la Tessera del tifoso. Questi stessi limiti, però, erano stati estesi erroneamente anche ai residenti nelle altre province sarde e della Penisola.

Il Brescia Calcio infatti non aveva previsto che i biglietti potessero essere venduti senza obbligo di Fidelity Card ai residenti fuori dalla Provincia di Cagliari, limitazione non imposta dall’OMNS. Così sono state necessarie le interlocuzioni con il Cagliari Calcio che si era tempestivamente mosso per sistemare la questione e sbloccare il caos biglietti. Il club lombardo ha quindi rilasciato una nota nel pomeriggio:

“Per la gara Brescia-Cagliari prevista domenica 5 marzo 2023 ore 15:00 stadio Mario Rigamonti, si informano i tifosi ospiti non residenti in provincia di Cagliari e non possessori di tessera del tifoso, che potranno acquistare i biglietti nel Settore Ospiti solo ed esclusivamente presso i punti vendita Ticketone (non sarà possibile online) di tutto il territorio nazionale ad eccezione della provincia di Brescia. 

Inoltre, si ricorda ai tifosi ospiti residenti in provincia di Cagliari che potranno acquistare esclusivamente nel Settore Ospiti e in possesso di tessera del tifoso, sia presso i punti vendita che online sul sito di Ticketone.

Infine, si invitano i tifosi del Cagliari che intendono recarsi allo Stadio Rigamonti con mezzi propri, a prendere l’uscita autostradale “Brescia Ovest” e recarsi al parcheggio dell’ortomercato. Da questo punto sarà predisposto il servizio navetta gratuito per l’arrivo all’impianto e successivo rientro”.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News