cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Cagliari, novità per i tifosi rossoblù dopo il caos biglietti

Le interlocuzioni tra i club hanno permesso di sbloccare l’intricata situazione legata alla vendita dei biglietti

CAOS. Si sblocca la situazione riguardante la vendita dei biglietti per i tifosi rossoblù residenti fuori dalla provincia di Cagliari. Le autorità sancivano che i tifosi residenti nella provincia di Cagliari potessero acquistare i tagliandi per la gara soltanto nel settore ospiti, e soltanto se sottoscrittori di programmi di fidelizzazione come la Tessera del tifoso. Questi stessi limiti, però, erano stati estesi erroneamente anche ai residenti nelle altre province sarde e della Penisola.

Il Brescia Calcio infatti non aveva previsto che i biglietti potessero essere venduti senza obbligo di Fidelity Card ai residenti fuori dalla Provincia di Cagliari, limitazione non imposta dall’OMNS. Così sono state necessarie le interlocuzioni con il Cagliari Calcio che si era tempestivamente mosso per sistemare la questione e sbloccare il caos biglietti. Il club lombardo ha quindi rilasciato una nota nel pomeriggio:

“Per la gara Brescia-Cagliari prevista domenica 5 marzo 2023 ore 15:00 stadio Mario Rigamonti, si informano i tifosi ospiti non residenti in provincia di Cagliari e non possessori di tessera del tifoso, che potranno acquistare i biglietti nel Settore Ospiti solo ed esclusivamente presso i punti vendita Ticketone (non sarà possibile online) di tutto il territorio nazionale ad eccezione della provincia di Brescia. 

Inoltre, si ricorda ai tifosi ospiti residenti in provincia di Cagliari che potranno acquistare esclusivamente nel Settore Ospiti e in possesso di tessera del tifoso, sia presso i punti vendita che online sul sito di Ticketone.

Infine, si invitano i tifosi del Cagliari che intendono recarsi allo Stadio Rigamonti con mezzi propri, a prendere l’uscita autostradale “Brescia Ovest” e recarsi al parcheggio dell’ortomercato. Da questo punto sarà predisposto il servizio navetta gratuito per l’arrivo all’impianto e successivo rientro”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...
Difensore esterno di belle speranze scuola Juve, passò dal Sassuolo al Cagliari ma non andò...
Un 2-1 rocambolesco, maturato nel finale di partita e propiziato dagli errori dei portieri: riviviamo...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu