cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena-Cagliari e il ricorso rigettato: il club rossoblù chiede più rispetto

Rifiutato il ricorso presentato contro i possibili vizi durante la gara in Emilia. Serve però maggior attenzione da parte di una classe arbitrale autrice ultimamente di alcune decisioni discutibili

Un ricorso probabilmente dovuto, ma che concretamente aveva poche chances di ottenere qualche risultato. L’inammissibilità del caso Modena-Cagliari da parte della Giustizia sportiva sentenzia anzitutto un vizio di forma nella presentazione del ricorso (superati i limiti temporali di presentazione), non giungendo dunque al giudizio sul merito del tema proposto.

Ma la vera richiesta del club rossoblù è quella di maggior rispetto verso una squadra che ultimamente ha dovuto subire alcune decisioni arbitrali piuttosto discutibili. L’espulsione di Rog e il rigore provocato da Makoumbou nella gara di Modena sono solo alcuni degli episodi che hanno indirizzato pesantemente l’esito dell’incontro.

Le partite si vincono sul campo, è vero. Ma certe decisioni possono spostare gli equilibri di una gara. E a volte di una stagione.

Subscribe
Notificami
guest

93 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu