Cittadella-Cagliari, ecco la lista dei convocati di Ranieri

Il mister romano ha convocato ventuno giocatori per la sfida di domani in programma al Tombolato

Poche sorprese per quanto riguarda la lista dei convocati per la sfida al Cittadella, in programma domani (16.15) allo stadio  Tombolato.

Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ha convocato ventuno calciatori. Recupera Obert, dalla Primavera dentro Griger e Iliev.

Ecco la lista completa:

Immagine

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
teo
teo
3 anni fa

Bisogna essere ottimisti.
Manca Pavoletti ok, però abbiamo Luvumbo che se gli si vengono sfruttate le sue qualità vinciamo lo stesso.
Palle lunghe prima o poi gli arriva quella giusta.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Dai possiamo battere la cittadella dai Cagliari forza

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mancano Pavoletti Mancosu, infortunati e Pereiro in prestito. Tra la testa del primo e i buoni piedi dei secondi, per finalizzare a rete domani restano Lapadula e Luvumbo. Siamo sicuramente carenti in attacco.credo poco in Millico e Falco, mentre Azzi giá un gol più di loro non mi sembra attaccante. Per cui onestamente la vedo dura riuscire a segnare. Se pure teniamo palla non facendocela rubare come dice il mister come andiamo a rete? Immagino una soluzione Rog in attacco….o qualcun altro.

Giogio'
Giogio'
3 anni fa

Ma perché non la smettete di fare le Cassandra, lo vedrà Mister Claudio e voi rispettate l undicesimo comandamento “fatevi i caz…… Vostri, e forza Casteddu 👍✌

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

DAI MISTER UN’ALTRO SFORZO UN’ALTRA VITTORIA!!!✌️

Danilo BG
Danilo BG
3 anni fa

FORZA CAGLIARI !!!!!!! MOLA MIA !!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vedere nella lista dei convocati tanti giovani e’ un vero piacere

Nik
Nik
3 anni fa

Ma che pensavate che con Ranieri arrivava messi la musica è sempre la stessa mercato da RSA all’ ultimo giorno Ranieri serve per fare stare buoni i tifosi e prendersi le sue responsabilità in caso di fallimento Giulio non è scemo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Chi è Iliev?

Paolo
Paolo
3 anni fa

Portiere primavera

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Il mercato si è bloccato?? Stanno aspettando al 31 come solito

Giorgio Loddo
Giorgio Loddo
3 anni fa

Ho letto anche il nome di Quagliarella tra i possibili acquisti. Se mi metto gli scarpini sono ancora il più forte nonostante l’età che ho. Siamo una squadra di pensionati ormai. Cessu.

Francesco
Francesco
3 anni fa

Io con Ranieri credevo che arrivassero subito i rinforzi x tentare la rincorsa alle prime due.Invece con Giùlini è sempre la solita storia..si aspetta gli ultimi giorni x prendere qualche saldi

Articoli correlati

Solo 14 gli azzurri scesi in campo, debutto per Marco Palestra e ritorno di Elia...
Il portiere del Cagliari è finito nel mirino di club della Premier League...
Il presidente del Cagliari chiede più supporto per i tifosi sardi nelle trasferte e attacca...

Altre notizie