Nández, valigia ferma: le voci dalla Spagna, il ruolo per Ranieri

Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nández, salvo sorprese, dovrebbe restare a Cagliari fino a giugno. Lo scenario delle ultime ore

(Fonte: El Mundo Deportivo)

SPAGNA. “Nández no es pivote, hablamos con él antes de la lesión de Nico. Es de fuerza, de experiencia, pero no es un pivote” (“Nández non è un play, abbiamo parlato con lui prima dell’infortunio di Nico González. Ha forza, esperienza, però non è un play“. Tradotto, il giocatore ci piace ma non è ciò che ci occorre adesso. Gennaro Gattuso, tecnico del Valencia, ha spento così la boutade su un possibile arrivo dell’uruguaiano in Spagna. González si è fratturato il quinto metatarso del piede sinistro contro il Villarreal, per un pestone dell’ex Napoli Albiol. Ora il Valencia cerca un profilo per sostituirlo e il giocatore del Cagliari esce dai radar. Almeno per il club dell’iridato 2006.

RANIERI. La possibile partenza dalla Sardegna da parte di Nández parrebbe ancora più remota, dopo l’arrivo in panchina di Claudio Ranieri. Da un tecnico che in conferenza stampa ha affermato di volere un Cagliari guerriero, non si può certo escludere dal discorso una figura come l’uruguaiano. C’è una missione da svolgere e l’allenatore romano sa bene come toccare le corde giuste visto il glorioso passato rossoblù con Fonseca, Francescoli e Herrera, che diventarono punti di forza del “suo” Cagliari. Che non ne tragga giovamento anche Pereiro, oggetto misterioso della rosa da molto tempo. Celeste, rosso e blu, come allora. Per essere protagonisti.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Sapere di avere Ranieri in regia mi rasserena…

Commento da Facebook
3 anni fa

Bisogna far tornare Desogus sicuro

Alexis
3 anni fa

Nandez come altri giocatori del Cagliari sapranno esprimersi al meglio secondo i ruoli appropriati che Sir Claudio darà a ognuno di loro. Spero che rimanga.

Commento da Facebook
3 anni fa

Ma il Jolly Deiola non se lo fila nessuno.?.?.

Alexis
3 anni fa

Se non cresce con Sir Claudio, probabilmente non è di questa categoria, qualche anno al l’Olbia gli farebbe bene.

Commento da Facebook
3 anni fa

Nahitan Nandez resta la sua parola è solo una e io credoa lui

Commento da Facebook
3 anni fa

Nandez è confermato da Ranieri

Davidoff79
3 anni fa

Nandez perse il treno quella volta che lo cercò l’Inter grazie al suo procuratore che evidentemente vuol mangiarci sopra, resti a Casteddu fino a fine stagione con Ranieri e giochi più avanzato per me. Poi l’anno prossimo che saremo ancora in B, in un modo o nell’altro, se vuol fare salto di qualità lo faccia.

Commento da Facebook
3 anni fa

Il suo agente è una persona viscida e non aggiungo altro ,altrimenti mi bloccano di nuovo.🤮💩🤮💩

Danilo BG
3 anni fa

Nandez deve restare sino al termine di questo campionato, poi deciderà il suo futuro.
È uno dei più forti giocatori in rosa ed in B dovrebbe fare la differenza, verso la Tifoseria ha anche un ” obbligo morale” di riscattare la sciagurata ed imperdonabile retrocessione.

Commento da Facebook
3 anni fa

Si però bisogna rinnovargli il contratto al più presto, che al suo agente piaccia o meno.

Articoli correlati

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Calciomercato Cagliari | Il punto finale di Luca Marchetti

Appuntamento conclusivo per questa sessione estiva dell'esperto di calciomercato di Sky Sport per la nostra...

UFFICIALE – Kingstone Mutandwa saluta il Cagliari e si trasferisce al Servette

Prima dell'accordo, che prevede il diritto di riscatto e obbligo legato al verificarsi di determinate...

Altre notizie