Battistini (ag Cragno): “Ne abbiamo parlato col Milan, ma…”

Il procuratore dell’ex rossoblù ha parlato dei movimenti di mercato intorno al suo assistito

“Abbiamo fatto qualche chiacchierata con Massara, poi dopo hanno fatto altre scelte e di conseguenza guardiamo da altre parti. In questo momento Cragno è bloccato dall’obbligo di riscatto”. Così l’agente Graziano Battistini a Calciomercato.it sul futuro di Alessio Cragno.

Su ForzaMonza.it la situazione del portiere azzurro che da tempo cerca sistemazione dopo aver perso il ballottaggio con Di Gregorio.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alexis
Alexis
3 anni fa

Credo che Cragno dovrà pazientare prima di vederlo nuovamente titolare in una squadra, ha pagato dazio per la scelta che ha fatto. Probabilmente il prossimo campionato sarà titolare.

Danilo BG
Danilo BG
3 anni fa

Cragno deve andare dove possa giocare titolare. Dubito che Milan Inter siano squadre adatte a lui in questo momento.
Alessio è un buon portiere, il suo procuratore pensa solo al denaro, fregandosene se gioca o no.

Gianni Corda
Gianni Corda
3 anni fa

Un mistero come gli preferiscano Di Gregorio…

Nik
Nik
3 anni fa
Reply to  Gianni Corda

Forse perché è superiore e a Cagliari è stato sopravvalutato basti pensare che avevamo vicario regalato all’ Empoli

David
David
3 anni fa
Reply to  Gianni Corda

Nelle dinamiche del calcio, il peso specifico delle strategie, dei contratti, dei procuratori, delle marce all’ indietro, talvolta è notevole. Di Gregorio è un ottimo portiere, ma Cragno è superiore

Nanni 32
Nanni 32
3 anni fa
Reply to  Gianni Corda

Di Gregorio, così come Olsen, è leader della sua difesa, Cragno è un gregario

Articoli correlati

AC Monza: Fininvest cede l’80% delle quote a Beckett Layne Ventures, che assume il controllo...
Nessun dramma da parte del tecnico rossonero in conferenza stampa prima della gara odierna con...

Altre notizie