cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riva benedice il possibile ritorno di Ranieri: “È uno dei nostri”

Anche Rombo di tuono dice la sua sulla trattativa (complicata) che potrebbe riportare Claudio Ranieri sulla panchina del Cagliari. Con lui, l’opinione di Ninnino Orrù, vicepresidente ai tempi del ‘suo’ Cagliari

Inutile dire quanto la presenza a Cagliari di Claudio Ranieri possa contribuire a risollevare l’umore di un ambiente depresso. Ne è consapevole anche Gigi Riva, che di certo non usa giri di parole.

È uno dei nostri, deve solo avere la forza e l’entusiasmo per accettare la sua nuova sfida rossoblù“, spiega Rombo di tuono su unionesarda.it, “per un allenatore del suo blasone, quella di Cagliari è una sfida che vale la pena di essere affrontata. Ranieri è già stato qui, ha ottenuto grandi risultati perché ha portato la squadra in Serie A dalla Serie C e l’ha pure salvata. Ma deve avere entusiasmo lui per primo ed essere in grado di trasmetterlo all’ambiente. La squadra va solo rimessa in carreggiata, forse deve recuperare un po’ di amor proprio. Non vedo un gruppo nei guai, come alcuni tendono a definire il Cagliari. Capisco che siamo davanti a una trattativa complessa, su cui non è giusto intromettersi, ma a me farebbe molto piacere che tornasse“.

Anche Ninnino Orrù, vicepresidente degli anni di Ranieri nell’Isola (il presidente era il fratello Tonino), confida in un ritorno: “Claudio, devi scegliere tu, posso solo dirti che noi ti aspettiamo”.

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il tecnico del Cagliari ha toccato oggi anche l'argomento delle celebrazioni dell'anniversario dello Scudetto...
Nel 54° anniversario dello Scudetto del Cagliari, un'immagine estremamente evocativa pubblicata dal club rossoblù su X....

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu