cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riva benedice il possibile ritorno di Ranieri: “È uno dei nostri”

Anche Rombo di tuono dice la sua sulla trattativa (complicata) che potrebbe riportare Claudio Ranieri sulla panchina del Cagliari. Con lui, l’opinione di Ninnino Orrù, vicepresidente ai tempi del ‘suo’ Cagliari

Inutile dire quanto la presenza a Cagliari di Claudio Ranieri possa contribuire a risollevare l’umore di un ambiente depresso. Ne è consapevole anche Gigi Riva, che di certo non usa giri di parole.

È uno dei nostri, deve solo avere la forza e l’entusiasmo per accettare la sua nuova sfida rossoblù“, spiega Rombo di tuono su unionesarda.it, “per un allenatore del suo blasone, quella di Cagliari è una sfida che vale la pena di essere affrontata. Ranieri è già stato qui, ha ottenuto grandi risultati perché ha portato la squadra in Serie A dalla Serie C e l’ha pure salvata. Ma deve avere entusiasmo lui per primo ed essere in grado di trasmetterlo all’ambiente. La squadra va solo rimessa in carreggiata, forse deve recuperare un po’ di amor proprio. Non vedo un gruppo nei guai, come alcuni tendono a definire il Cagliari. Capisco che siamo davanti a una trattativa complessa, su cui non è giusto intromettersi, ma a me farebbe molto piacere che tornasse“.

Anche Ninnino Orrù, vicepresidente degli anni di Ranieri nell’Isola (il presidente era il fratello Tonino), confida in un ritorno: “Claudio, devi scegliere tu, posso solo dirti che noi ti aspettiamo”.

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
La squadra di Ranieri si ritroverà oggi al Crai Sport Center di Assemini per proseguire...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu